“The Good Doctor 3”: Carly riuscirà a perdonare Shaun?

Le conseguenze dell’abbraccio tra Shaun e Lea saranno approfondite nella prima invernale della terza stagione di The Good Doctor e TVLine ci offre in anteprima un paio di scatti.

L’undicesimo episodio (in onda oltreoceano il 13 Gennaio) comincerà dopo il viaggio del dott. Murphy in Wyoming, durante il quale egli ha raggiunto un livello di intimità con la sua coinquilina Lea che non ha ancora toccato con la sua ragazza Carly.

The Good Doctor: Stagione 2 (Box Set) (5 DVD)
Tale realizzazione non gli sfugge completamente, ma Shaun “fa fatica a elaborare tutte le implicazioni di cosa ciò significa per la sua relazione andando avanti, si legge nelle sinossi ufficiale.  “Alla fine lui fa tutto il necessario per farsi perdonare da Carly” – ma sarà abbastanza?

Al ritorno di Shaun in California, Carly “avrà problemi” col fatto che non le è stato chiesto di accompagnare il suo ragazzo quando si è confrontato con i suoi genitori estraniati – specialmente sulla scia dei problemi che hanno riscontrato con la loro intimità.

Lei gli chiederà spiegazioni sul perché è stata fatta quella scelta” e “affronterà le proprie emozioni circa quella decisione” ha anticipato il produttore esecutivo del medical drama David Shore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...