“Homeland 8” primo sguardo: Carrie torna in missione in Afghanistan

Non sarebbe l’ultima stagione di Homeland se Carrie Mathison non indossasse l’hijab almeno un’altra volta.

TVLine ci presenta questa prima immagine dell’ottava e conclusiva stagione del thriller targato Showtime – al debutto oltreoceano domenica 9 Febbraio – con la nostra instabile analista dell’intelligence preferita mentre indossa il tradizionale copricapo musulmano ed è diretta da qualche parte all’interno di un furgoncino guidato da una persona del posto.            Homeland Stagione 07 (4 DVD)

Non sappiamo esattamente dov’è diretta, ma la sua destinazione si troverà in Afghanistan; lì Carrie aiuterà il suo mentore Saul (ora consulente per la sicurezza nazionale del Presidente) a negoziare un trattato di pace tra gli Stati Uniti e i talebani. Sappiamo anche che Saul la metterà in guardia sul fatto che adesso Kabul è “dieci volte più pericoloso” di quanto lei ricordasse.

Ma dopo sette estenuanti mesi di prigionia in un gulag russo che l’hanno lasciata psicologicamente a terra, Carrie cerca ancora la pace nella sua mente e non ricorda nemmeno le torture di Yevgeny, ma dovrà riallacciare i contatti con lui al fine di recuperare la memoria… e dimostrare che non sta tradendo il suo paese come agente doppiogiochista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...