SPOILER su Manifest, The Bold Type, Will & Grace, Batwoman e The Resident

Quali elementi resteranno fondamentali nella trama della seconda stagione di Manifest? Alice sarà solo una dei tanti Big Bad di Batwoman? A quale nuova attività si dedicherà Conrad di The Resident? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • Will & Grace

Demi Lovato farà il suo debutto nel sesto episodio dell’ultima stagione e il suo misterioso ruolo è stato rivelato: la cantante interpreterà Jenny, una giovane donna nella breve lista di Will di potenziali surrogate e nonostante le stellari recensioni di Jenny, Will comincerà a dubitare delle sue abilità materne dopo averle fatto visita a casa. Su TVLine trovate uno sneak peek.
Will & Grace – Collezione Completa Stagioni 1-8 (Box Set) (34 DVD)

  • Manifest

In quasi tutti gli episodi della seconda stagione ci saranno dei flashback che spiegheranno meglio la storia di Zeke e non solo… “Continueranno ad esserci più flashback sull’aereo, all’aeroporto prima che l’aereo decollasse, della vita prima di quel momento e della vita di coloro che sono rimasti a terra negli anni in cui l’aereo era disperso” ha rivelato il produttore esecutivo Jeff Rake a TV Insider. “[I flashback] di norma risponderanno ad alcune domande, spesso misteriose inerenti all’episodio [o] riguardanti una trama in corso nella stagione”.
Bonus scoop: nel settimo episodio arriverà “una svolta davvero oscura chiave che guiderà il resto della stagione” ha aggiunto Rake.

  • Batwoman

Anche se Alice è considerata l’antagonista principale della prima stagione, la permanenza di Rachel Skarsten nella serie pare assicurata… “In quanto gemella di Kate, Alice sarà intrecciata alla vita di Kate per sempre” ha assicurato la showrunner Caroline Dries a THR e non solo, “non abbiamo intenzione di vederla in una veste bianca in tempi brevi”.     Annegare il mondo. Batwoman: 2

  • The Resident

Conrad non si butterà a terra per il fatto di essere disoccupato, anzi, come vediamo in questo primo sguardo di TVLine egli sta praticamente fluttuando nell’undicesimo episodio della terza stagione. Hawkins si distrarrà accompagnando un paziente affetto da distrofia muscolare in un’avventura a gravità zero, ma il suo momento di svago prenderà una svolta preoccupante quando un altro partecipante all’attività avrà bisogno di cure mediche. Ulteriori scoop li trovate nel nostro precedente articolo.        The Resident St.1

  • The Bold Type

Dopo i vari cambi che ci saranno presso Scarlet “vedremo il magazine evolversi” ha rivelato Aisha Dee con TV Insider. “Le carriere, le vite private e amorose delle ragazze cambieranno nella quarta stagione. Cominceranno a sembrare davvero diverse, è molto eccitante” e indipendentemente dalle sfide che le attendono, Kat, Jane e Suttonresteranno insieme”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...