“The Walking Dead”: quale sarà la missione di Michonne nella 10B?

Finora gli indizi su quella che sarà l’uscita di scena di Michonne – o meglio del membro di lunga data del cast di The Walking Dead, Danai Gurira – sono stati alquanto scarsi, ma TVLine ci presenta questa immagine tratta dal nono episodio della decima stagione (che oltreoceano andrà in onda domenica 23 Febbraio) la quale getta letteralmente un po’ di luce su quella che potrebbe essere la trama conclusiva dell’eroina armata di katana.

Come vediamo, Michonne e Virgil si muovono con cautela all’interno della base navale dell’isola che lui e la sua famiglia chiamano casa. Una volta lì, lui dovrà saldare il suo debito con Oceanside caricando la barca di Michonne con delle armi che lei potrà portare con sé per distruggere l’orda di Alpha e mettere a tacere i Sussurratori una volta per tutte. Se questo piano procederà o meno senza intoppi resta ovviamente da vedere…

Hasbro Gaming Monopoly The Walking Dead Versione Italiana
Intanto sappiamo gli ultimi episodi di Michonne “mettono in mostra la sua leadership, la sua forza ed il suo amore per la sua gente”.

Secondo la sinossi rilasciata da AMC, al ritorno della serie “il nostro gruppo di sopravvissuti è intrappolato… alcuni di loro sono confinati in una caverna piena di vaganti… altri in una spirale di sospetti e dolore – il tutto orchestrato da Alpha che continua a dimostrare che i Sussurratori sono sempre in guardia e un passo avanti alle nostre comunità”.

Attraverso questo conflitto e tutto ciò che hanno perso, alcuni eroi continuano ad aggrapparsi alla speranza, in particolare Eugene, il quale crede che la misteriosa voce con cui ha parlato alla radio possa portare il loro mondo a espandersi un’altra volta”.         Funko- Pop Figura in Vinile TV: Walking Dead-Michonne The Collezione, Multicolore, 43536

Ma” continua la sinossi, “con la Guerra dei Sussurratori alle porte, le comunità collettive devono unirsi e forse sacrificare tutto quello che hanno per trovare un modo per mettere a tacere i Sussurratori una volta per tutte. Altrove, Alpha si assicurerà che affrontino un certo destino”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...