SPOILER su Lucifer, All American, The Rookie, New Amsterdam, Manifest, S.W.A.T., Chicago Fire e Med, Good Trouble e The Magicians

Come reagirà The Rookie nell’apprendere che la sua partner è stata rapita? Quando Luca tornerà ai suoi doveri in S.W.A.T.? Per quale Magicians ci sono in serbo delle interessanti sorprese? Quali residenti del Coterie dovranno prendere un’importante decisione in Good Trouble? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • Lucifer

Circa come si svilupperà la relazione tra il Diavolo e Chloe… “non possiamo dire molto, ma consci che Ildy [Modrovich] ed io siamo noi stessi fan di ‘Deckerstar’, ci siamo chiesti: per l’ultima stagione, cosa vorremmo vedere succedere tra Lucifer e Chloe? Cos’è che ancora non abbiamo esplorato o spiegato? Abbiamo cercato di ottenere tutto ciò nella quinta stagione” ha spiegato il co-showrunner Joe Henderson.PasTomka What Is It That You Really Desire? Lucifer caffè Tazza Coffee Mug Cup

  • All American

La showrunner Nkechi Okoro Carroll ha rivelato che Olivia e Spencersi troveranno in una sorta di rotta di collisione. Olivia trova il suo scopo e fa sentire la sua voce attraverso il suo nuovo podcast sulla giustizia sociale, mentre Spencer per la prima volta cerca di capire chi è senza il football. Loro due finiranno per svolgere un ruolo fondamentale nei rispettivi viaggi dopo che un importante avvenimento li lega in modo innegabile”.

  • The Rookie

Prevedibilmente, “Tim sarà devastato dal rapimento di Lucy e avrà l’impressione di averla spinta verso il serial killer” ha anticipato lo showrunner Alexi Hawley e di conseguenza, “egli farà tutto il necessario per trovarla prima che sia troppo tardi”.

  • New Amsterdam

Direi che Max non può farcela senza Helen. E penso che abbia bisogno di lei più di chiunque altro nella sua vita” ha spiegato lo showrunner David Schulner. “Ed anche se ci sono stati interessi sentimentali tra di loro, lui vorrebbe davvero mettere a repentaglio quell’amicizia se poi non funzionasse? Qualsiasi cosa ci sia tra di loro, per me, è più forte di una relazione romantica. È davvero una dipendenza e un dono avere qualcuno nella tua vita [che è] così di sostegno e che ti conosce così bene. Noi poniamo l’amicizia da un lato e il romanticismo dall’altro, ma penso che quello che hanno trascenda entrambi”.

  • Manifest

I momenti conclusivi del primo episodio della seconda stagione varranno l’attesa ed inoltre è davvero difficile indovinare cosa Ben apprende in questo primo sguardo.

  • S.W.A.T.

Kenneth Johnson alias Luca è “una parte importante della terza stagione andando avanti” ha confermato il produttore esecutivo Aaron Rahsaan Thomas dopo che molti hanno iniziato a chiedersi se l’attore lascerà la serie. “Lo rivedremo nel tredicesimo episodio intitolato ‘Ekitai Rashku’. Nella seconda metà della stagione, vedremo Luca affrontare delle sfide personali diverse da quelle che ha già affrontato”.

  • Chicago Fire

Lo showrunner Derek Haas in riferimento alle critiche circa la “scarsa” trama di Casey questa stagione ha spiegato che l’arco di Matt come mentore per la nuova recluta Gallo e l’arco di Severide riguardante il suo lavoro nell’ufficio che indaga sugli incendi sono “equilibrate”. Haas ha notato che il capitano “non ha una storia romantica come ce l’hanno Severide e Kidd. Ha avuto una trama più incentrata sul tutoraggio… e vogliamo che Casey inglobi la filosofia di Boden su come essere un leader”. Ma non c’è da preoccuparsi, “ci sarà molto di più in arrivo per Casey” ha assicurato Haas. “Lui avrà la sua di trama e quel genere di cose. E sarà una parte importante del finale di stagione quando ci arriveremo”.
Chicago Fire – Stagione 3 (6 DVD)

  • Chicago Med

Senza rivelare troppi dettagli gli showrunner Diane Frolov e Andrew Schneider hanno promesso che “sì, lentamente riveleremo la storia di Crockett”.

  • Good Trouble

Per coloro che sembrano essere più che amici, Davia e Dennisè ora o mai più perché c’è la possibilità di andare avanti e che qualcun altro entri nel quadro” ha condiviso la produttrice esecutiva Joanna Johnson. “Ci saranno sicuramente degli sviluppi in tal merito nei nuovi episodi, in un modo o nell’altro in quanto c’è sempre la minaccia che un’altra persona si intrometta”.

  • The Magicians

La showrunner Sera Gamble ha spiegato che dopo aver appreso della gravidanza di Stella Maeveil nostro team di esperti è intervenuto mettendo insieme tutte le cose che hanno fatto in altre serie per nascondere [i pancioni]. Quindi individuare i trucchetti sarà un giochino divertente per i telespettatori che sanno [della gravidanza]. Commentare oltre sarebbe anticipare troppo, quindi dirò solo questo: a Julia aspetta una stagione ricca di sfide e sorprese”.    [TVLine]
The Magicians: (Book 1) (English Edition)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...