“Modern Family 11”: quale sarà la meta dell’ultimo viaggio della famiglia?

Ad attendere il clan Pritchett-Dunphy-Tucker c’è un ultimo viaggio di famiglia.

Nell’undicesima e conclusiva stagione di Modern Family la famiglia titolare volerà fino a Parigi in un episodio che porta il nome proprio della capitale francese e la cui messa in onda originale è prevista per il 12 Febbraio.

In “Paris”, la famiglia si dirige a Parigi così che Jay possa accettare un premio alla carriera per il suo lavoro nell’industria degli armadi. Ma dato che parliamo di una sitcom, c’è un piccolo colpo di scenaEarl Chambers, la vecchia nemesi di Jay, trova il modo per tormentare il viaggio oltremare del patriarca Pritchett.

Nel frattempo, Claire ha un rendez-vous segreto e Cam cerca di realizzare il suo sogno di una vita di esibirsi come Fizbo per le strade parigine.
Funko- Pop Vinyl: Television: Modern Family: Jay w/Dog Idea Regalo, Statue, Collezionabili, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 36452

Le guest star includono Arnaud Binard nei panni di Guy, Jean-Francois Pages come Bernard Busse e Jean-Pierre Pivolot come Fizbeau. Nel corso degli anni, Modern Family ha viaggiato fino alle Hawaii, in Australia, nel Wyoming, a Disneyland, a Las Vegas, al lago Tahoe ed a New York.    [E! News]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...