SPOILER su Arrow, Outlander, This Is Us, Roswell NM, The Resident e Evil

Ecco qualche anticipazione su quali saranno le circostanze che uniranno le tre protagoniste del nuovo spin-off di Arrow nella loro prossima missione, per cosa Jamie e Claire di Outlander continueranno a distinguersi nella quinta stagione, chi arriverà a Roswell, New Mexico e altro ancora!!

  • Arrow

La vita di Mia Smoak post-Crisis comincia a prendere forma grazie alla sinossi per l’episodio che fungerà da pilot per il potenziale spin-off con Mia, Laurel e Dinah… in “Green Arrow & The Canaries”, è l’anno 2040 e a Star City Mia Queen ha tutto quello che avrebbe potuto desiderare, tuttavia, quando Laurel e Dinah appaiono di nuovo nella sua vita, le cose prendono una piega scioccante e il suo mondo perfetto viene capovolto. Le canariesrintracciano una vittima di rapimento che ha legami diretti con Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che ciò cambierà tutto, Mia non può fare a meno di essere un’eroina e lei, Laurel e Mia indossano di nuovo il costume per salvare la città”, riporta TVLine.          Arrow: Oliver Queen’s Dossier

  • Outlander

La quinta stagione comincerà dopo un salto temporale di cinque mesi che tra le altre cose vedrà lo svolgimento del matrimonio di Brianna con Roger al Fraser’s Ridge e ovviamente come tutte le principali coppie della serie trascorreranno la prima notte di nozze.

Nel frattempo, Bree continuerà a soffrire di PTSD a causa di ciò che le ha fatto Stephen Bonnet, “lei cerca di superare tale trauma, essere lì per il suo bambino e non lasciare che il suo passato la definisca” ha rivelato Sophie Skelton a TV Insider.
Bonus scoop: “saranno anche i nonni della serie ora, ma Claire e Jamie sono ancora la coppia più sexy – non Bree e Roger” ha detto Sam Heughan con una risata.
Outlander Stg.4 (Box 5 Dvd)

  • Roswell, New Mexico

La showrunner Carina Adly Mackenzie su Twitter ha rivelato cinque scoop sull’imminente seconda stagione della serie, tutti i dettagli…
– La madre di Liz, Helena Ortecho arriva in città per una cena di famiglia (ma nessun casting per il momento è stato annunciato).
Madison McLaughlin (Supernatural, Arrow) sarà guest star in un ruolo non rivelato.
– Ci sarà un episodiospettrale”.
– Per un personaggio non specificato arriveranno dei flashback del suo ventunesimo compleanno.
– Un personaggio che si identifica etero all’inizio della stagione non si identificherà più come tale al termine della stagione, riporta TVLine.

  • The Resident

Il rapporto tra Kit e Bell sarà messo alla prova. Nella seconda parte della stagione, la loro relazione è complicata” ha rivelato il produttore esecutivo Todd Harthan a TVLine. “Continueremo a cercare di porre degli ostacoli sulla loro strada – sia separatamente che insieme – per vedere se questa relazione si rafforzerà mentre continuano a coprirsi le spalle a vicenda, anche se hanno costituzioni e modi di fare le cose differenti”.
Bonus scoop: “una grande decisione di Bell” potrebbe “complicare ancora di più” la sua relazione con Kit.

  • Evil

Solo perché David non ha avuto delle visioni su Kirsten non vuol dire che sia immune alla sua attrazione… “Lui sceglie attivamente di non pensarci, ma nel fare ciò in realtà ci pensa” ha spiegato Mike Colter a TVLine. “È una cosa difficile. La sua coscienza cerca di sopprimere il suo subconscio ma richiede impegno. Non c’è modo di aggirarla, specialmente per un uomo che pratica l’astinenza”.

  • This Is Us

John Legend farà un cameo nella seconda parte della quarta stagione del dramma! Un nuovo promo trasmesso durante la cerimonia dei Golden Globe figura una breve inquadratura del musicista dove sembra che Legend interpreti sé stesso come al solito al piano, riporta EW.       This Is Us Stg.1 (Box 4 Dvd)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...