The CW ha rinnovato Batwoman, Riverdale, Roswell NM, Black Lightning e altre 9 serie TV

Quando si dice cominciare il nuovo anno col botto… La rete CW ha rinnovato ben tredici (!) delle sue attuali serie televisive.

I titoli che torneranno sicuramente per la stagione 2020/21 sono i seguenti: Batwoman (2^ stagione), The Flash (7^ stagione), Riverdale (5^ stagione), Supergirl (6^ stagione), Black Lightning (4^ stagione), DC’s Legends Of Tomorrow (6^ stagione), All American (3^ stagione), Charmed (3^ stagione), Legacies (3^ stagione), In the Dark (3^ stagione), Roswell, New Mexico (3^ stagione), Dynasty (4^ stagione) e Nancy Drew (2^ stagione).

Inoltre, lo spin-off di Riverdale, Katy Keene (che debutterà ufficialmente il 13 Febbraio) ha ricevuto un ordine di 13 script aggiuntivi.

Il network non è nuovo ai grandi rinnovi, tuttavia è insolito per la rete confermare serie che devono ancora tornare in onda con le loro nuove stagioni come Roswell, New Mexico la cui seconda stagione debutterà il 16 Marzo e In The Dark (data da definire per la seconda stagione).

Secondo le fonti, la decisione in parte è stata presa in vista del potenziale sciopero degli sceneggiatori atteso questa primavera.

Questi rinnovi anticipati per la prossima stagione danno ai nostri gruppi di produzione un vantaggio nella pianificazione delle trame e nell’assunzione del personale e questo stabilisce solide fondamenta per la prossima stagione” ha detto il Presidente di CW, Mark Pedowitz sottolineando che le nuove serie, Batwoman e Nancy Drew stanno ottenendo “risultati incredibilmente positivi” con lo streaming.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...