“Chicago P.D. 7”: scoop sulla relazione di Halstead e Upton, il bambino di ‘Burzek’ e altro

I fan di Chicago P.D. erano preoccupati per il destino di Jay Halstead dopo gli eventi del finale autunnale, ma le cose sono andate per il meglio nel decimo episodio della settima stagione.

[Contiene SPOILER] Ricapitolando brevemente, Jay è stato dimesso dall’ospedale al termine della puntata e starà bene, tuttavia a seguito di questo evento alcune cose potrebbe cambiareHailey Upton è rimasta al suo fianco e sembrava intenzionata a parlargli della loro relazione ma una telefonata ha interrotto la loro conversazione.

Altrove in “Mercy”, Burgess ha deciso di tenere il bambino che aspetta da Ruzek. Qui di seguito il produttore esecutivo del dramma poliziesco NBC, Rick Eid anticipa cosa possiamo aspettarci nei prossimi episodi…

Jay | “Lui è condizionato da quanto gli è successo ed è un po’ più cauto su certe cose. Halstead è un ragazzo che prova compassione per gli altri e cerca di salvare le persone. Ciò entrerà in gioco nel quindicesimo episodio. Il suo desiderio di fare la cosa giusta, aiutare le persone e ottenere giustizia a volte non funziona e lo vedremo”.

Eid conferma inoltre che Angelanon è un problema immediato, sparisce per un po’ ma c’è la possibilità che torni un giorno”.

Hailey | Lei e Jay “hanno un legame e una relazione molto forte, [ma] è complicato dato che lavorano insieme” sottolinea lo showrunner. “Upton è ben consapevole delle tendenze e dei problemi di Jay ed è quindi prudente circa l’andare avanti”.

Nel frattempo, “aspettiamo di vedere dove va” la loro relazione. “Cerchiamo di non prendere decisioni prestabilite e dire che saranno coinvolti romanticamente entro tot episodio. Scriviamo ogni episodio, vediamo cosa succede e poi pensiamo a qual è la conseguenza più onesta per il loro rapporto” ha detto Eid.

Voight e Crawford | In uno dei prossimi episodi “questi due sono in conflitto, ma il loro rapporto è diverso in quanto non c’è vendetta, rancore personale e nessuno dei due sta cercando necessariamente di distruggere l’altro. Entrambi cercano di fare ciò che è meglio per la città. Nelle nostre menti è una relazioni più armoniosa rispetto alle precedenti [di Hank]” ha spiegato il produttore.
Urban Backwoods Chicago P.D. Women Donna T-Shirt Nero Taglia L

Burgess e Ruzek | Loro “sono più concentrati sul presente. Quando succede qualcosa di così importante, quando sei incinta ti concentri su ciò che hai di fronte e su cosa succede anziché sul passato” ha detto Eid. “Intenzionalmente cerchiamo di attenerci al presente, ma ovviamente il passato influenza come Kim tratta con ciò”.

Al contempo, gli altri membri dell’unità scopriranno la lieta notizia nell’undicesimo episodio e “resteranno tutti sorpresi”.

Atwater | Parlando di relazioni, “speriamo di trovare un legame sentimentale più avanti. Lui e Rojas hanno una relazione interessante. È qualcosa che è possibile. Dobbiamo solo vedere più episodi tra di loro” ha detto il produttore.

Intanto, Kevin “è molto preoccupato” per suo fratello a seguito del suo ritorno a sorpresa in città e conseguente coinvolgimento nel caso.

Rojas | Lei “è nuova in città e sta cercando di adattarsi e trovare il suo posto all’interno dell’unità. Ciò che la separa da alcuni degli altri personaggi è l’essere cresciuta in una situazione davvero unica e difficile senza genitori. È passata attraverso il sistema di affidamento ed ha avuto un’educazione rigida. Rispetto a tutti gli altri personaggi, [lei] aveva più agganci nel mondo criminale, ecco perché è così brava sotto copertura e le viene più naturale. È una persona alla ricerca di stabilità e di una famiglia e spera che l’Intelligence sia proprio questo” ha concluso Eid.    [TV Insider]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...