“FTWD 6”: confermata la presenza di Christine Evangelista

Eravamo quasi certi che ad un certo sarebbe successo, ma adesso è ufficiale: Christine Evangelista prenderà parte alla sesta stagione di Fear The Walking Dead dove vestirà nuovamente i panni di Sherry, la moglie di Dwight da tempo dispersa e la cui ultima apparizione in The Walking Dead risale alla settima stagione.

L’account Twitter ufficiale della serie ha postato una foto di Dwight e Sherry con la didascalia “è un sogno o un ricongiungimento?”.

Sherry ha lasciato delle annotazioni al marito nella speranza di ricongiungersi un giorno; egli poi ha incontrato John Dorie e June e si è unito al gruppo rinunciando per un po’ a cercarla.       Fear The Walking Dead St.3 (Box 4 Dv)

Tra le varie ipotesi, quella più ovvia è che Sherry sarà introdotta nello spin-off come la persona che salverà Morgan dai vaganti dopo che Ginnie lo ha lasciato a morire al termine della quinta stagione. Ma potrebbe anche trattarsi di un sogno o un’allucinazione di Dwight, dovremo aspettare e vedere.

Evangelista è stata vista vicino al set della serie in Texas e dato che l’account ufficiale Instagram di FTWD la segue, il suo arrivo era in qualche modo atteso. La sesta stagione debutterà nel 2020; una data precisa deve ancora essere annunciata.    [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...