“Grey’s Anatomy 16”: potrebbe arrivare uno spin-off sul Pac-North?

Se la rete ABC avesse intenzione di ampliare ancora una volta l’universo di Grey’s Anatomy con un nuovo spin-off, non dovrebbe guardare lontano.

Il recentemente introdotto Pacific Northwest General, rivale dell’ospedale principale della serie, il Grey Sloan Memorial potrebbe essere un buon punto di partenza per una nuova serie (dopo Private Practice e l’attuale Station 19).

In effetti, la sedicesima stagione di Grey’s ha già “piazzato” tre dei personaggi principali – Alex, Richard e Owen – al Pac-North. E siamo solo a metà stagione.
Calze da adulto con scritta stampata “Please Do Not Disturb Grey’s Anatomy Is On”, in cotone, a maglia

Sebbene la showrunner del medical drama, Krista Vernoff (che da quest’anno supervisiona anche Station 19) ammette che “ama sentire” le voci sullo spin-off del Pac-North, non è lei che le fa girare. Piuttosto, il nuovo ospedale era semplicemente una creazione necessaria a seguito dei vari licenziamenti decisi da Bailey nello scorso finale di stagione.

È nato a seguito della domanda, ‘cosa succede quando Bailey licenzia tutti?’” ha spiegato Vernoff. “In quanto showrunner, non puoi licenziare quattro persone per poi farle tornare tutte al lavoro. Dovevamo inventarci qualcosa che poteva accadere davvero e da lì è nato il Pac-North”.

Guardando avanti, Vernoff rivela di avere dei “piani divertenti” per la trama del Pac-North nel proseguo della sedicesima stagione. Ma non dobbiamo dimenticarci che “quell’ospedale… è un casino”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...