Alex Karev non si è allontanato solo dal Grey Sloan Memorial ma anche da Grey’s Anatomy: Justin Chambers ha lasciato la serie dopo ben sedici stagioni.
L’ultima apparizione dell’attore risale all’ottavo episodio (nel successivo i telespettatori hanno appreso che Alex è tornato a casa per prendersi cura della madre malata); non ci sarà quindi una grande uscita di scena per il personaggio e ciò fa pensare che il suo addio sia stato repentino e senza preavviso.
“Non c’è un buon momento per dire addio ad una serie e ad un personaggio che hanno definito così tanto la mia vita negli ultimi quindici anni” ha detto Chambers in un comunicato al sito Deadline. “Da qualche tempo però ho sperato di diversificare i miei ruoli e le miei scelte professionali. E avvicinandomi ai 50, ho la fortuna di avere una straordinaria e solidale moglie e cinque meravigliosi figli, ed è giunto il momento di farlo. Mentre passo oltre Grey’s Anatomy voglio ringraziare la famiglia di ABC, Shonda Rimes, i membri originali del cast Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens, il resto del cast e la troupe, sia passati che presenti, e ovviamente i fan per la straordinaria corsa”.
bubbleshirt Tshirt You Are My Person – Grey’s Anatomy – Serie TV – – in Cotone
La protagonista Ellen Pompeo (alias Meredith), Chandra Wilson (Bailey) e James Pickens Jr. (Webber) sono ora gli unici membri originali del cast rimasti. [TVLine]