Beth, Annie e Ruby tramano decisamente qualcosa nel poster ufficiale per la terza stagione di Good Girls.
Le tre protagoniste del dramma NBC indossano guanti e grembiuli mentre stampano le loro di banconote false in un luogo indefinibile con tanto di slogan “cash is queen”.
I nuovi episodi cominciano non molto tempo dopo gli eventi della seconda stagione. L’ultima volta che abbiamo visto Beth, lei aveva appena sparato a Rio dopo che quest’ultimo aveva rapito l’agente Turner. Adesso che lui è fuori dal quadro, lei è pronta a condurre il gioco e mantenere il controllo.
Le donne hanno ora accettato dei lavori apparentemente innocenti – Beth in una cartoleria, Ruby in un salone di bellezza e Annie come cameriera – ognuna col particolare scopo di agevolare la loro impresa criminale. Quello che accadrà una volta che espanderanno la loro attività avrà un effetto a catene sulle loro rispettive famiglie.
Nel frattempo, Stan ha trovato lavoro come addetto alla sicurezza in uno strip club per provvedere alla sua famiglia e contribuire a mantenere un tetto sopra la testa. Dean invece vende vasche idromassaggio e si troverà di fronte il proprio livello di vessazioni e trattamenti preferenziali.
Oltreoceano Good Girls farà ritorno domenica 16 Gennaio. [ETonline]