SPOILER su Chicago Med, FTWD, This Is Us, FBI, Manifest, Supergirl e Chicago Fire

Quale apparentemente improbabile amicizia sarà stretta in Chicago Med? Ci sono speranze affinché Supergirl e Lena facciano pace? In quale serie dell’universo di The Walking Dead possiamo aspettarci un notevole salto temporale?
Scoprite questo e molto altro nelle righe sottostanti…

  • Chicago Med

Anche dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Ethan, Aprilcontinua a provare dei sentimenti per Crockett che in un certo senso non capisce, ma sono lì. Non è solo la bugia” di non aver detto niente al suo fidanzato, “sono anche i sentimenti” ha rivelato la co-showrunner Diane Frolov a TVLine aggiungendo che l’infermiera “si impegnerà a fondo per sopprimere queste cose”.
Bonus scoop: nel frattempo, Crockett ed Ethancominceranno a diventare un po’ amici” ha detto l’altro co-showrunner Andrew Schneider.

  • Fear The Walking Dead

A quanto pare ad un certo punto nel corso della sesta stagione dello spin-off ci sarà un salto temporale… “Vedremo passare molto tempo, c’è un sacco di tempo che può passare, sì” ha anticipato il responsabile contenuti Scott M. Gimple a EW.
The Walking Dead Walking Dead 14674 17,8 cm Fear TV Madison Action Figure

  • Manifest

Come ha fatto il direttore dell’NSA Vance ad essere sopravvissuto all’esplosione sarà rivelato nel secondo episodio e “l’alleanza che esisteva tra lui e Ben continuerà ma ci saranno delle tensioni man mano che ci addentreremo nella storia di Saanvi con il Maggiore” ha rivelato lo showrunner Jeff Rake a TV Guide. Vance e Ben avranno “punti di vista differenti in termini di come risolvere il problema del Maggiore e di qual è il modo migliore per alleviare lo stress. Alla fine, troveranno un modo per aggirare ciò ma ne deriveranno molti danni collaterali personali”.
Bonus scoop: la paternità del bambino che aspetta Grace sarà rivelata nel secondo episodio e “Ben e Grace troveranno il modo di essere lì l’uno per l’altra come partner ma ci sono nuovi e inaspettati ostacoli per quanto riguarda il bambino che metteranno alla prova il loro rapporto” ha aggiunto Rake.

  • This Is Us

Il decimo episodioè davvero speciale, molto intenso, insolito” ed è in parte incentrato “sul matrimonio di Beth e Randall” ha detto il creatore Dan Fogelman a TVLine. La puntata sarà inoltre la prima di una trilogia incentrata “su ciascuno del Super Trio”. Secondo Sterling K. Brown, l’episodio “approfondisce ulteriormente la salute mentale di Randall e come si prende cura di sé stesso, quello che è giusto e quello che è sbagliato e come potrebbe fare un lavoro migliore”.

  • Supergirl

Sebbene Kara e Lena siano ai ferri corti ultimamente, Melissa Benoist si è detta piuttosto fiduciosa che le due ex grandi amiche possano riconciliarsi: “sì, la [loro] amicizia non è eccezionale, ma credo che [Kara] non sarebbe l’Esempio di Speranza se non pensasse di poter sistemare le cose” ha sottolineato l’attrice con TV Guide.
SuperGirl Poster TV Show Promo 27,9 x 43,2 cm Super Girl Miss Me

  • Chicago Fire

Nonostante la recente battuta d’arresto dovuta al ritorno di Dawson, sembra che Brett e Casey trascorreranno molto tempo insieme… “La scappatella con Gabby ha fatto riflettere Sylvie circa dove potrebbero essere potenzialmente diretti” ha spiegato lo showrunner Derek Haas a TV Guide. “Ma a volte le circostanze ti costringono ad avvicinarti più di quanto non faresti normalmente, quindi credo che nell’immediato futuro vedrete più scene con Brett e Casey”.
Chicago Fire St.1 (Box 6 Dv)

  • FBI

Il produttore Dick Wolf ha annunciato al TCA winter press tour che ci sarà un crossover tra il procedurale e il suo spin-off, FBI:Most Wanted. Per il momento i dettagli scarseggiano, ma l’evento andrà in onda oltreoceano in primavera, l’azione comincerà a New York e poi da lì si espanderà. Le riprese dei due episodi dovrebbero cominciare tra un mese, riporta TV Guide.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...