“Superman & Lois”: CW ha ordinato la serie con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch

Superman & Lois sarà ufficialmente una serie targata The CW.

Lo spin-off di Supergirl con co-protagonisti Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch entrerà ufficialmente nel palinsesto della rete per la stagione televisiva 2020/21. Come tale, si unirà alle altre serie dell’Arrow-verse che sono già state tutte rinnovate ovvero The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Batwoman e il recentemente introdotto Black Lightning.     Supergirl – Stagione 3 (5 DVD)

Resta ancora da determinare quale sarà il futuro del potenziale spin-off di Arrow con Laurel, Mia e Dinah il cui backdoor pilot andrà in onda il 21 Gennaio.

Le riprese del primo episodio di Superman & Lois si terranno in primavera. La trama segue “il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più nota dei fumetti” come loro affrontano tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi.

Il tutto è basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster; l’episodio pilota sarà scritto e prodotto a livello esecutivo da Todd Helbing (ex showrunner di The Flash). Tra i produttori ci sono anche Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...