“Supernatural 15”: ci sarà un episodio flashback nella stagione conclusiva

Supernatural tornerà indietro nel tempo… di nuovo!

I fan di Supernatural sanno che la serie ha usato spesso i flashback nel corso delle sue quindici stagioni, ma è da un po’ che non vediamo i giovani Sam e Dean.

Tuttavia, quando gli sceneggiatori hanno iniziato a chiedersi cosa volessero includere nell’ultima stagione, i flashback sono nuovamente entrati in gioco… “Per molto tempo, più o meno ogni anno, realizzavamo una trama che includeva dei richiami alla storia dei giovani Sam e Dean” ha sottolineato lo showrunner Andrew Dabb. “Quindi quest’anno facciamo qualcosa su quel genere che non riproponevamo da un po’”.

Supernatural: Bobby Singer’s Guide to Hunting (English Edition)
Per il momento non è trapelato di quale episodio si tratterà e che periodo della vita dei fratelli riporterà a galla, ma in precedenza Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno rivelato che tipo di flashback vorrebbero vedere.

All’interprete di Dean piacerebbe rivisitare gli anni in cui i Winsheter “volevano andare a caccia ma non potevano necessariamente farlo; magari viaggiano con papà senza che lui se ne accorgesse e finivano nei guai. Penso che ci sarebbe molto da raccontare lì”.

Mentre Padalecki sarebbe curioso di capire cos’è successo nel periodo successivo alla morte di Mary… “mi piacerebbe vedere la storia di come John ha capito che sua moglie, la madre dei suoi due figli era coinvolta nella caccia”.     [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...