La rete CW ha ordinato ufficialmente la serie televisiva Walker – una rivisitazione dell’iconico Walker, Texas Ranger – e la star di Supernatural, Jared Padalecki riempirà i leggendari stivali di Chuck Norris.
Padalecki interpreterà Cordell Walker, “un vedovo e papà di due bambini con il suo codice morale che fa ritorno ad Austin dopo esser stato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che a casa c’è un lavoro più difficile da svolgere. Egli cercherà di riallacciare i rapporti con i suoi figli, destreggiandosi tra i conflitti in famiglia e trovando un inaspettato terreno comune con la sua nuova partner (una delle prime donne Texas Rangers nella storia), il tutto mentre diventa sempre più sospettoso delle circostanze riguardanti la morte della moglie”.
Funko- Pocket Pop Keychain Supernatural Sam, 6611
Le riprese del primo episodio si svolgeranno questa primavera. La serie originale è durata otto stagioni ed originariamente è stata trasmessa dal ’93 al 2001. [TVLine]