SPOILER su Supernatural, Grey’s Anatomy, Chicago Med e Fire, Station 19, Sabrina, 9-1-1, Homeland, This Is Us e The Resident

Tornano le anticipazioni di Michael Ausiello e del resto del team di TVLine!!

  • This Is Us

Nell’undicesimo episodio un personaggio che conosciamo e amiamo reagisce in un modo scioccante a qualcosa che accade.

  • Supernatural

La storia di Dean e quella di Sam sono la storia del trauma” ha sottolineato lo showrunner Andrew Dabbe quindi, andare all’Inferno è stata una cosa incredibilmente traumatica per Dean, sebbene non la più traumatica di tutte e questo la dice lunga” ha detto lui riferendosi ai recenti riferimenti circa quel periodo. “Certamente, come i traumi si accumulano questa stagione è un modo per rivisitare alcune di quelle trame e di quei momenti”.
Bonus scoop: probabilmente non rivedremo Alastair; “era tipo rinchiuso nel Vuoto” ha detto Dabb.         GB Eye Ltd, Supernatural, Trio, Tazza

  • Chicago Med

Will comincia una nuova relazione” ha rivelato il produttore esecutivo Andrew Schneider senza però confermare se si tratterà della dott.ssa Hannah Asher, la ginecologa interpretata da Jessy Schram. Nel frattempo, “Natalie inizia ad avvicinarsi a Crockett” nota l’altra EP Diane Frolov, ma tra i personaggi “c’è molto conflitto”, e Schneider aggiunge: “è un rapporto di amore/odio”.
Bonus scoop: “April confesserà” ad Ethan di Marcel e la coppia di neo-fidanzati considererà la fecondazione in vitro per avere un bambino.

  • Grey’s Anatomy

La premiere invernale includerà un importante punto di svolta per una delle coppie e una grande decisione che sicuramente tornerà a tormentare il dottore/la dottoressa che la prenderà. Inoltre, Kim Raver ha rivelato che ci sarà “una scena davvero teneratra Teddy e Ben la quale “rivelerà qualcosa” su entrambi. Guardando oltre, arriverà un episodio indipendenteincredibile” che divulgherà ulteriori cose su Teddy.

Nel frattempo, la showrunner Krista Vernoff conferma che Meredith e DeLucasono su un terreno instabile” dopo lo sfogo di Andrew e inoltre, il nuovo capo di pediatria “raccomandatole” da Cristina, Cormac Hayes è un “fattore di complicazione per Mer e per i fan – una complicazione che potrebbe evolversi in un triangolo amoroso”.
Bonus scoop: Vernoff afferma che il padre del bambino di Ameliaè ancora un mistero”; nemmeno la futura mamma è sicura.
Bonus scoop 2: L’assenza di Karev sarà affrontata nel decimo episodio, ma non in un modo che chiuderà la questione.
Felpa You Are My Person – Grey’s Anatomy – Film Choose ur Color – Donna-S-Bianca

  • Station 19

Per Travis, “la terza stagione si rivelerà molto complicata” ha detto Jay Hayden sottolineando le intenzioni della nuova showrunner Krista Vernoff di approfondire il personaggio; “praticamente ci occuperemo della trama della prigione e poi capiremo chi è davvero Travis. Emergeranno nuove relazioni e forse nuovi flashback”.

  • Chilling Adventures Of Sabrina

Sebbene non ci saranno dei veri crossover con Riverdale, la città avrà un ruolo molto specifico in uno degli otto episodi della terza stagione della serie.
Chilling Adventures of Sabrina: Occult Edition (English Edition)

  • 9-1-1

Alla fine del dodicesimo episodio c’è “una sequenza davvero adorabile” tra Buck e Christopher che “toccherà i cuori delle persone” ha detto Oliver Stark. “Li abbiamo visti alle prese con molte difficoltà finora, questa è un’occasione per vederli divertirsi. Non vedo l’ora che i telespettatori la vedano”.

  • Homeland

Hugh Dancy e sua moglie Claire Danes non hanno nessuna scena insieme nell’ultima stagione, ma se fosse il contrario, i loro personaggi si scontrerebbero… L’attore “interpreta un consigliere del Presidente che ha un’opinione molto forte sulla politica ed è decisamente antagonista della missione di Carrie” ha rivelato il produttore esecutivo Howard Gordon. “È vagamente ispirato a John Bolton o Stephen Miller” ha aggiunto l’EP Alex Gansa e “si inserisce in via conflittuale nel processo di pace” a cui lavorano Carrie e Saul in Afghanistan. “Lui non si fida dei Talebani e non ritiene la pace possibile”.         Homeland. In fuga

  • Chicago Fire

La serie sta pianificando un altro episodio “imbottigliato” come quello in cui Casey era bloccato in un impianto chimico o quello dove Dawson era bloccata in un garage – ha condiviso lo showrunner Derek Haas aggiungendo che il tutto si svolgerà “al dì fuori del turno” di lavoro quando “non c’è tutto l’equipaggiamento e qualcuno è sfortunato”.

  • The Resident

La co-creatore Amy Holden Jones non rivela quando Conrad farà la proposta a Nic ma anticipa che c’è un episodio “romantico, da favolache includerà grandi sviluppi per varie relazioni. “Molte cose accadono in quella puntata” dice Jones, “e qualcosa riguarda anche Conrad e Nic. Non vedo nessun altro nelle loro vite. Alla fine, si sposeranno e avranno dei figli, presumiamo”.   [TVLine]      The Resident St.1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...