“New Amsterdam 2”: Gina Gershon sarà la madre della dott.ssa Bloom

New Amsterdam approfondirà la travagliata storia familiare della dottoressa Lauren Bloom: Gina Gershon (Riverdale) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione del medical drama targato NBC.

Jeanie Bloom era “un’alcolizzata violenta durante la maggior parte dell’infanzia della figlia” secondo la descrizione ufficiale del personaggio. “Lei diventata cattiva e poi sofferente mentre Lauren doveva ripulire i suoi casini. Questo accadeva già quando Lauren aveva 7 anni ed fu anche la prima volta che lei si ubriacò scolandosi metà del martini di Jeanie nella speranza che la mantenesse sobria. Ma non successe”.

L’introduzione della madre di Bloom costringerà Lauren a “confrontarsi seriamente con tutto quello che odia di sé stessa ed a riflettere sul perché ha fatto determinate scelte” ha rivelato Janet Montgomery. “Qualsiasi cosa verrà fuori da questa relazione con sua madre sarà curativa”.

Gershon farà la sua prima apparizione nell’episodio in onda oltreoceano il 18 Febbraio che è stato diretto dal protagonista Ryan Eggold. Altri crediti dell’attrice includono Red Oaks, Brooklyn Nine-Nine e The Good Fight.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...