SPOILER su Homeland, The Magicians, Chicago Fire e PD, Supernatural, Arrow, New Amsterdam, Manifest e Batwoman

Ecco qualche anticipazione su una nuova conoscenza che farà Eliot di The Magicians, cos’è sicuramente cambiato a Star City nel 2040 nel penultimo episodio di Arrow, per quale ragione Roman tornerà nell’universo di #OneChicago e molto altro ancora…

  • Homeland

Vi ricordate quando non era chiaro se Brody fosse amico o nemico? Nell’ultima stagione, i sospetti sorgeranno niente meno che su Carrie… “Lei si mette nei panni di Brody” ha rivelato lo showrunner Alex Gansa a TVLine. “È Carrie quella che viene messa in discussione, non solo dalla comunità dell’intelligence ma anche da sé stessa perché i suoi ricordi del periodo di prigionia [in Russia] sono molto frammentati”.
Bonus scoop: Gansa ha aggiunto che ci sarà “una vera risoluzione alla storia primaria di Homeland, ovvero la relazione tra un mentore [Saul] e la sua protetta [Carrie]”.        Homeland Stagione 07 (4 DVD)

  • The Magicians

Il sesto episodio della quinta stagione è “essenzialmente un film di Eliot” ha anticipato Hale Appleman a TV Guide. Ovviamente tutti i protagonisti saranno alle prese con la perdita di Quentin, ma in termini di scrittura relativa “a cosa [Eliot] sta letteralmente attraversando, momento per momento è più di quanto lui abbia mai avuto prima” ha detto l’attore.

Nel frattempo, in circostante magiche sarà introdotto un nuovo personaggio al quale “Eliot può rivelare alcuni dei suoi sentimenti più profondi, non proprio un terapista, ma qualcuno che è lì per riecheggiare e riflettere aspetti della psicologia di Eliot che spesso non è a suo agio a esprimere. È un modo interessante per rivelare Eliot”.      Il mago

  • Arrow

Oliver Queenè davvero morto” nel crossover ‘Crisis On Infinite Earths’ – ha confermato la showrunner Beth Schwartz a THR sottolineando che “questi ultimi otto anni lo hanno portato al momento in cui sacrifica la sua vita per quella di tutti gli altri. Egli in pratica ha resettato la linea temporale del futuro che abbiamo visto nei flash-forward. Nel nono episodio vedrete che le vite dei suoi figli sono molto diverse”. Ulteriori anticipazioni post-Crisis le trovate nel nostro precedente articolo.
Bonus scoop: rivedremo sicuramente Oliver nel finale di serie, riporta TV Insider.
Funko- Pop Vinyl Arrow Oliver Queen, 5341

  • New Amsterdam

La diagnosi di disturbo narcisistico di personalità porterà Iggy verso “altri pericolosi comportamenti” ha rivelato Tyler Labine a TVLine. “Prende la cosa molto sul serio, diventa paranoico, comincia a chiedere ai suoi colleghi se pensano che sia nevrotico” e “cerca di riempire il vuoto col cibo”. L’atteggiamento dello psichiatra sarà “davvero preoccupante” e “motivo di allarme”.
Bonus scoop: Iggy “avrà un crollo questa stagione e vedremo se riuscirà a rimettersi in sesto”.

  • Supernatural

Arrivati verso metà stagione rivedremo Jack e “quando riapparirà, [la morte] lo avrà cambiato, essa cambia sempre i nostri personaggi” ha detto il produttore esecutivo Andrew Dabb a TVLine. Jack “tornerà non necessariamente come una persona diversa, ma con una missione molto chiara”.
Bonus scoop: dopo Rowena, Ketch e Lilith, altri personaggi moriranno? “” ha risposto Dabb.        Supernatural: John Winchester’s Journal

  • Chicago Fire

Anche se i fan non devono aspettarsi di vedere Casey e Sylvie insieme nell’immediato futuro, Jess Spencer sottolinea che i due “stanno costruendo la loro amicizia. Si piacciono a vicenda, [ma] lavorano insieme e ci sono dei precedenti. Loro annaspano più o meno, ma si godono la reciproca compagnia”.

Nel frattempo, in uno dei prossimi episodi, un gattino su un albero potrebbe farli avvicinare ulteriormente…È intrecciato con la madre biologica di Brett. Lei è stata adottata e sua madre biologica si fa viva e vuole mettersi in contatto con lei” ha aggiunto l’attore. “Loro vanno in questa avventura per salvare il gatto e lei si apre circa sua madre”, riporta TV Insider.

  • Chicago P.D.

Sean Roman tornerà nel crossover tra Fire e P.D. (in onda oltreoceano il 26 Febbraio) per un motivo molto personale. Sua sorelle scompare e ci sono un bel po’ [di overdose] nella loro scuola… Lui va a cercare sua sorella anche se non gli è permesso fare il poliziotto” ha detto Jesse Spencer a TV Guide. “Voight non lo vuole tra i piedi a fare roba da poliziotti. Sento che è quasi una vendetta stile Liam Neeson”.        Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • Manifest

Il fatto che anche Grace sente le Chiamateintroduce nuove domande” riconosce lo showrunner Jeff Rake con TVLine. “È Grace stessa a sentirle oppure è il bambino non ancora nato dentro di lei? Ciò otterrà risposta entro il termine della stagione”.

  • Batwoman

Dopo la sorprendente e misteriosa ricomparsa di Beth, “Kate è confusa, entusiasta e in fin dei conti molto combattuta di avere la persona che ha desiderato per tutta la vita presentarsi inaspettatamente. Avere sia Beth che Alice – chi è e chi avrebbe dovuto essere [la sua gemella] – comporta un sacco di ambivalenza per Kate che probabilmente non si riprenderà mai da quello che è successo il giorno dell’incidente automobilistico” ha detto la showrunner Caroline Dries a EW rivelando che il pubblico scoprirà chi è Beth e “per quanto tempo resterà” più avanti.       Le migliori del mondo. Batwoman: 3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...