“Ray Donovan”: l’ottava stagione è incerta per Liev Schreiber

Ray Donovan ha bisogno di risolvere una faccenda.

Nonostante la supposizione che il longevo dramma targato Showtime sarebbe tornato per l’ottava (e molto presumibilmente ultima) stagione, il protagonista Liev Schreiber ha comunicato ai fan che il rinnovo non è affatto scontato.

Dopo la messa in onda originale del finale della settima stagione, l’attore in un post su Instagram ha ringraziato i fan per “l’affetto e il supporto per il nostro cast e la troupe” prima di affrontare l’elefante nella stanza: “so che la grande domande nelle menti di tutti è se ci sarà un’ottava stagione. La verità è che è nelle mani [di Showtime]. Quindi se volete di più, rivolgetevi a loro… e fategli sapere cosa pensate. In ogni caso, è stata una corsa fantastica e dobbiamo ringraziare tutti voi per questo”.      Ray Donovan: Stagione 2 (Box Set) (4 DVD)

Una settimana fa, il Presidente della rete via cavo, Gary Levine aveva confermato che Ray Donovan è “ormai vicino alla fine della sua corsa” e una decisione sull’eventuale rinnovo sarebbe arrivata nelle settimane successive.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...