“Legends Of Tomorrow 5”: anticipazioni sulla fase ribelle di Ava, un nuovo potente big bad

Dopo l’ufficiale smantellamento del Time Bureau, il ruolo di Ava Sharpe all’interno del gruppo cambierà nel corso della quinta stagione di DC’s Legends Of Tomorrow.

Secondo lo showrunner della serie CW, Phil Klemmer, l’aver perso il suo lavoro si rivelerà una cosa positiva per Ava e le permetterà di capire chi è al dì fuori di quello che faceva per vivere. “Sotto certi aspetti credo che perdere il Time Bureau è la cosa migliore che poteva capitare ad Ava”.        Dc’S Legends Of Tomorrow St.3 (Box 4 Dv)

E mentre ci saranno alcuni ostacoli nella sua relazione con Sara – che sta attraversando un periodo difficile dopo la morte di Oliver Queen nel crossover ‘Crisis On Infinite Earths’ – “Avalance” continuerà a prosperare nei prossimi episodi.

Ovviamente Sara vuole il meglio per la sua fidanzata. Ciononostante, questo non significa che sarà facile” ha sottolineato Klemmer. “Adesso che Ava è libera dal suo dovere [col Time Bureau], deve capire chi è ed anche se Sara può sostenerla in questa missione, non può guidarla. Questa stagione per Ava è un po’ una fase di ribellione/di dolori della crescita ritardati. Ciò che viene così naturale alle Leggende – perdere tempo, combinare casini, commettere errori – va contro la natura di Ava”.

Le preziose capacità organizzative di Ava si riveleranno utili quando Sara si assenterà temporaneamente, ma le Leggende non saranno esattamente ricettive all’idea del diverso approccio di Sharpe nel gestire quelle seccanti anomalie temporali.

All’ex agente del Time Bureau aspetta uno scontro tra menti specialmente con la “nuova” Zari, il cui passato è stato cambiato al termine della quarta stagione dopo essere uscita dalla zona temporale per stare con Nate. Per il momento non sappiamo quando o come incontreremo questa radicalmente diversa Zari che si unirà alla squadra della Waverider.

Funko- DC TV Pop Vinile Legends of Tomorrow The Atom, 9683
“La grande domanda della stagione è se Ava e le Leggende saranno in grado di venirsi incontrospecialmente lei e la ‘nuova’ Zari, che non potrebbe essere più diversa di Ava – per non menzionare la ‘vecchia Zari’” ha spiegato lo showrunner. “Ma non giocheremo con la domanda se Ava e Sara si lasceranno. Chi vorrebbe qualcosa del genere? Loro sono le migliori e noi non siamo stupidi”.

Nel frattempo, oltre ad Astra Logue che ha liberato i più grandi nemici delle Leggende dall’inferno i quali si riveleranno delle vere sfide per i nostri eroi, quest’ultimi saranno anche messi alla prova da cattivi meno conosciuti insieme ad una minaccia ancora più grande che deve essere introdotta.

Oltre ai cattivi marchesi della storia, esploriamo anche i più incomprensibili. Alcuni sono terrificanti, altri sono ridicoli ed almeno uno è un animale” anticipa Klemmer.

Entro la fine della stagione, Le Leggende incontreranno un big bad come nessun altro. Considerando che abbiamo armeggiato con la storia per cinque stagioni, un potente e da lungo tempo assopito antagonista che ha tirato i fili sin dall’inizio si risveglierà. L’interrogativo è cosa succederà quando il nostro big bad vedrà che casino hanno combinato con la storia”.
ShutUp Dc’s Legends of Tomorrow + NASA Logo tè e caffè Tazza

Klemmer ha inoltre confermato che rivedremo sicuramente almeno uno degli antagonisti che le Leggende hanno combattuto in passato come Vandal Savage o Damien Darhk, ma non ha voluto rivelare ulteriori dettagli.     [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...