“Legacies 2”: primo sguardo al ritorno di Kai Parker

Benvenuti agli Hunger Games soprannaturali”.

Kai Parker dirà questa frase nel dodicesimo episodio della seconda stagione di Legacies che sarà caratterizzato dal ritorno del cattivo molto amato di The Vampire Diaries (e con la barba stavolta!).

Due anni dopo la sua ultima apparizione in TVD, le gemelle Saltzman, Josie e Lizzie faranno la conoscenza del loro zio ed Entertainment Weekly ci offre questo primo sguardo esclusivo.        Verbena Collana Locket The Vampire Diaries Elena

Finora il mondo-prigione è inevitabile, quindi non è tanto il come lui ritorna all’ovile [ma] ha molto a che fare con Josie e il suo cimentarsi con la magia nera. È una conseguenza di quelle azioni a condurli nel proverbiale e letterale mondo-prigione” ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec.

L’esperienza di incontrare Kai “innervosiràle gemelle, in particolare Josie che lo vede come “uno specchio di ciò che potrebbe essere se non fa attenzione”.

E poco importa quello che dice o come appare: Kai Parker non è cambiato, per dirla con le parole di Plec: “è per sempre un irrecuperabile s******… ma è uno dei nostri preferiti”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...