Orlando Jones ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di L.A.’s Finest al fianco di Gabrielle Union e Jessica Alba.
Questo è il primo ingaggio che l’attore ha ottenuto dopo il suo recente licenziamento da American Gods dovuto a presunti pregiudizi razziali (Fremantle, il produttore della serie ha sostenuto che fosse a causa della direzione narrativa della terza stagione).
Nel dramma poliziesco targato Spectre, Jones interpreterà Marshawn Davis un veterano della divisione affari interni del dipartimento di polizia di Los Angeles che interroga Syd Burnett a seguito di una morte durante un’indagine.
In parti uguali onesto e determinato, Davis sospetta subito che Syd non sia molto sincera il che la fa finire direttamente nel suo mirino. (Union è stata una delle prime a contattare Jones sui social dopo aver avuto problemi analoghi con Fremantle per America’s Got Talent).
La seconda stagione vede di L.A.’s Finest vede Syd e McKenna costrette a contare l’una sull’altra più che mai mentre sono alle prese con un nuovo e letale avversario che minaccia di scatenare il caos per le strade di Los Angeles. [Deadline]