“Arrow 8”: anticipazioni sul ‘soddisfacente’ finale di serie, il primo incontro di Mia con Felicity

Il finale di serie di Arrow segnerà in un certo senso la fine di un’era per la rete CW e l’ora conclusiva del lungo viaggio di Oliver Queen non potrà non far commuovere – volutamente – i fan.

Era davvero importante per me e per Marc [Guggenheim] onorare tutti i nostri personaggi in questo [episodio]” ha spiegato la showrunner della serie Beth Schwartz aggiungendo che gli sceneggiatori hanno trascorso molto tempo a “raccogliere le idee per le conclusioni di tutti i personaggi” che essi fossero “membri fissi del cast dalla prima o dall’ottava stagione. Volevamo fornire a ognuno una conclusione soddisfacente in modo tale che voi riuscite a immaginarvi le loro vite una volta terminata la serie”.
Funko- Dc Comics-Arrow TV Portachiavi, Multicolore, 10317

Tutte queste risoluzioni sono disseminate nel corso dell’episodio e culminano in una scena finale molto emotiva che conclude la serie in un modo soddisfacente e proprio quell’ultimo momento prima dei titoli di coda era in cantiere da un po’ di tempo: Guggenheim originariamente lo ha scritto di botto nel giugno 2019 dopo una seduta di meditazione.

Come rivelato dagli scatti rilasciati dalla rete, una delle scene più commoventi sarà l’incontro tra Felicity e sua figlia Mia. “Per cominciare, essere genitore – e io lo sono da poco tempo – vedere tua figlia da adulta è veramente pazzesco ma anche fantastico in quanto sei orgogliosa di chi è diventata come donna e [di come] onora l’eredità di suo padre” ha detto Schwartz.

Mamma e figlia non si incontreranno “in circostanze perfette dato che sarà al funerale di Oliver, ma credo essere un momento molto significativo delle loro vite” ha concluso la produttrice esecutiva.    [TV Guide]     Arrow: Oliver Queen’s Dossier

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...