“Chilling Adventures Of Sabrina”: anticipazioni su cosa possiamo aspettarci nella quarta parte

La conclusione della terza parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha portato a Greendale ogni genere di follia incluso i viaggi nel tempo e un bacio inaspettato per una delle ziette di Sabrina.

Lo showrunner della serie targata Netflix, Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato cosa possiamo aspettarci nella quarta stagione incluso il ritorno del triangolo amoroso tra Sabrina, Nick ed Harvey.

Funko- Chilling Adventures Idea Regalo, Statue, COLLEZIONABILI, Comics, Manga, Serie TV, Multicolore, 38866
La svolta di Zelda | Dopo aver abbandonato Lucifero e aver portato la Chiesa della Notta verso una direzione più femminista che venera la dea Ecate, Zelda ha baciato Mambo Marie e… “lei si apre a questa nuova relazione” spiega il produttore; “l’idea di abbassare la guardia e rendersi emotivamente disponibile per qualcuno è eccitante” così come “cambiare la sua fede da una religione patriarcale del satanismo all’adorazione di Ecate è un enorme trasformazione per Zelda che esploreremo di più nella quarta parte”.

Questioni di cuore | La terza parte della serie ha visto il riaccendersi del triangolo amoroso tra la strega adolescente e i due ragazzi della sua vita. “In un certo senso, Harvey e Sabrina avranno sempre un posto speciale nel cuore dell’altro. Nei fumetti, la storia d’amore era la loro – sono sempre stati Sabrina ed Harvey. È l’amore epico nella [serie] Sabrina [Vita da Strega] con Melissa Joan Hart. Tuttavia, credo sul serio che Harvey e Rosalind abbiano una chimica fantastica e gli adoro come coppia. Mi piacciono davvero tanto Sabrina e Nick insieme” ha rivelato Aguirre-Sacasa.

“Parte del divertimento della quarta stagione è che troviamo nuovi modi per continuare quel triangolo amoroso ed entro la fine della quarta parte, rispondiamo alla domanda circa quali coppie sono destinate a stare insieme”.

Per Sabrina sarà tempo di crescere | “Nella quarta parte si avvicina il suo 17° compleanno e la trama si incentra per certi versi sulla crescita di Sabrina, l’assumersi le responsabilità per le sue azioni e prendere delle decisioni su come vuole definirsi” ha anticipato lo showrunner.

“C’è sicuramente un cammino di auto-esplorazione nella quarta parte dove lei si pone delle domande quasi esistenziali del tipo: chi sono? Sono in parte mortale, in parte strega, in parte diabolica, sono davvero una Spellman? Sono davvero una Stelladelmattino? Lei è alle prese con questi interrogativi sull’identità in un modo nuovo e riconcilia le sue due sé”.

Le terrificanti avventure di Sabrina: 1
Padre Blackwood | Egli tornerà a vestire il ruolo del cattivo, causerà problemi ed accumulerà sempre più poteri. Forma alleanze strane ma interessanti“. Inoltre, al termine della terza parte egli ha “rilasciato quelli che chiama i Terrori di Eldritch. L’horror scritto da H.P. Lovecraft avrà una grande influenza nella quarta parte. Esamineremo le nostre idee più primordiali e antiche di terrore ed ogni episodio ovviamente è serializzato ma c’è anche questa sensazione che sia un piccolo film dell’orrore con il suo cattivo e la sua identità. È davvero divertente”.

La quarta parte | “Adoro l’idea di creare un insieme di regole diverso e un tipo di minaccia differente in ogni episodio” ha detto Aguirre-Sacasa. “Amo approfondire le relazioni, Robin e Theo, Roz e Harvey, la storia non ancora finita tra Sabrina, Nick e Harvey ma credo che mi piaccia una maggiore maturità. Mi soddisfa inoltre esser passati dal padre oscuro e dal Signore Oscuro alla Madre Oscura e a Ecate. È un elemento accattivante ed è anche un po’ spaventoso, quindi sono molto entusiasta di ciò”.     [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...