“Good Girls 3”: il trailer introduce un nuovo mistero: chi c’è alla porta di Beth?

Adesso che un certo ragazzaccio è stato eliminato, le Good Girls di NBC saranno al settimo cielo all’inizio della terza stagione… tuttavia, come vediamo nel trailer esteso, un nuovo problema si presenterà direttamente alla porta di Beth!

I nuovi episodi – che oltreoceano cominceranno domenica 16 febbraio – riprenderanno subito dopo l’apparente omicidio di Rio per mano di Beth e come rivelato in parte nello scorso finale di stagione, il terzetto sfrutta la ritrovata libertà mettendosi in affari col proprio giro di banconote contraffatte.

Il trailer ci offre un primo sguardo all’elaborata pianificazione che vi è dietro e alla nuova complice interpretata da Charlyne Yi. Tutto sembra filare piuttosto liscio finché qualcuno non si presenta alla porta di Beth. Il video non rivela l’identità della persona che suona il campanello, ma dall’espressione di Beth possiamo dedurre che non è esattamente benvenuto… quasi come se vedesse il fantasma di qualcuno che credeva aver fatto secco! Buona visione!    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...