SPOILER su The Flash, #OneChicago, Grey’s Anatomy, Supernatural, The Rookie, New Amsterdam, Prodigal Son e LoT

Chi aiuterà il Team Flash a superare la perdita di Oliver Queen? Ci sarà un ritorno di fiamma di The Rookie? Quale trama “tabù” c’è in serbo in New Amsterdam? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • The Flash

Anticipando la sua visita a Central City, David Ramsey ha detto: “c’è un intero cast [di personaggi] là che si sta ancora riprendendo dalla morte di Oliver e parte del legame con Oliver è Diggle ovviamente. Quindi la presenza di John serve come una sorta di tramite, un modo per elaborare il lutto. Ma c’è anche un caso, qualcosa da risolvere… a cui Diggle prenderà parte”. Ma nulla avrà a che fare con quella luce verde… “è John Diggle, è lì come John Diggle e lavora con loro a un caso”.   Funko Pop TV The Flash – Flash

  • Chicago P.D.

Il ritorno dell’ex di Burgess, Roman scatenerà sicuramente una reazione da parte di Ruzek.Dubito che la cosa gli piacerà granché” ha rivelato Patrick John Flueger. “[Roman] cerca di proteggere sua sorella, e pertanto agisce in modo molto sovversivo. Va al dipartimento dei vigili del fuoco e si comporta come se fosse in contatto con l’Intelligence – ma non lo è – e fa le cose in un modo un po’ squallido, ambiguo che non li fa iniziare col piede giusto. Non so come lo scriveranno, ma deduco che ci saranno delle tensioni”.    Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • Chicago Fire

Secondo Jesse Spencer, Casey desidera ancora diventare un padre di famiglia. “Ha sempre voluto dei figli, poi ne ha avuto uno e l’ha perso. Poi Dawson ne ha perso uno” nota l’attore. “Succederà. Almeno lo spero. Credo che se lo meriti a questo punto. Qualcuno gli dia un bambino!” e dopo una risata, Spencer ha suggerito: “forse Brett resterà incinta. Scioccante! Ma dopo lei non potrebbe lavorare, quindi come funzionerebbe la cosa?”.

  • Grey’s Anatomy

Anche se Caterina Scorsone ha da poco partorito il suo terzo figlio nella vita reale, Amelia non resterà lontana dal Grey Sloan per molto tempo. Non ha voluto un congedo per maternità lungo” ha spiegato la showrunner Krista Vernoff. “Credo che mancherà per un solo episodio e dal momento che abbiamo un grande cast, non c’è bisogno di spiegarlo”.
Greys Anatomy Mug Tazza Funny Relationship Status

  • Supernatural

Dean si metterà in contatto con Amara – ha rivelato lo showrunner Andrew Dabb – “e possiamo aspettarci di vederla tra qualche mese”.

Nel frattempo, “credo che la relazione tra Sam ed Eileen si evolverà, ma finirà nei sedili posteriori dell’Impala e andrà in giro con i ragazzi, non è questo il caso” ha sottolineato Dabb. “Eileen è una persona indipendente così come Sam… quindi credo che li vedrete raggiungere una sorta di status quo che li rende entrambi felici ma forse non otterranno un finale da commedia romantica, se mi spiego”.
Funko – Peluche Supernatural – SAM Mopeez 11cm – 0889698140829

  • The Rookie

Secondo Nathan Fillion un ritorno di fiamma potrebbe essere proprio ciò che la dott.ssa Grace prescriverà al poliziotto. “John ha resettato la sua intera vita, è tutto nuovo, non c’è niente del suo passato tranne che suo figlio, ma perfino quella relazione sta cambiando” ricorda l’attore. “Questo è [un rapporto] dal passato di John che appartiene a lui, qualcosa di suo che non ha funzionato ma non per mancanza d’amore. Quindi sarà divertente vedere dove vanno le cose con la dott.ssa Grace, questo amore dal suo passato”.

  • New Amsterdam

Mentre Iggy lotterà con i suoi problemi, troverà sostegno da una fonte inaspettata: Bloom. “La scorsa stagione lui c’era per lei quando è crollata” nota Tyler Labine. “Apparentemente, proveremo a fare la stessa cosa questa stagione; Bloom sarà lì per Iggy e lo aiuterà a rimettersi in sesto”.
Bonus scoop: uno dei prossimi episodi esplorerà il lato disturbante dei servizi di DNA come 23andMe; “molte persone stanno scoprendo che forse sono imparentate con persone con le quali non credevano di esserlo. Abbiamo un episodio davvero strano e divertente… un po’ tabù e via… solo nel modo in cui la nostra serie può realizzarlo”.

  • Prodigal Son

Scopriremo la causa delle tensioni tra Malcolm e Colette… tra un po’ di tempo. “Parleremo sicuramente di quel problema e di quello che è successo in passato tra lui e l’FBI e cose del genere, ma la storia individuale con Swanson potrebbe essere qualcosa che dovrà aspettare fino alla seconda stagione” ha detto lo showrunner Chris Fedak.Al momento, siamo su una strada diversa rispetto a quella trama”.
Bonus scoop: “il finale della prima stagione sarà molto contorto. Dirò solo che la famiglia è molto più complicata di quanto sembri” ha detto il Presidente di Fox Entertainment, Michael Thorn.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Nel secondo episodio, Nate si troverà faccia a faccia con Zari, una magnate dei media ed influencer che non ha alcun ricordo del suo ex. Mentre Nate non potrà fare a meno di fissarla con stupore, la nuova Zari lo scambia per uno dei suoi milioni di follower sui social e la sua reazione confermerà che Tala Ashe è l’arma comica segreta della serie.    [TVLine]            Instabuy Poster – Locandina – Serie TV – Legends of Tomorrow – White Canary A4 30×21

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...