“The 100”: rivelato il titolo del potenziale spin-off prequel

Un’intrigante nuova informazione è trapelata circa il potenziale spin-off di The 100 e a meno che non ci siamo persi qualcosa, in realtà solleva più domande che fornire risposte.

Il progetto che andrà in onda come un episodio (tecnicamente un backdoor pilot) della settima e ultima stagione della serie originale ha adesso un titolo: Anaconda.     The 100. Rebellion

È possibile che il titolo cambi in The 100: Anaconda oppure che sia completamente diverso se la rete CW deciderà di ordinare ufficialmente la serie.

Ecco cosa sappiamo del prequel: il potenziale dramma sarebbe ambientato nel periodo successivo alla prima apocalisse nucleare e seguirebbe “un gruppo di sopravvissuti sulla terra che imparano a gestire un mondo pericoloso mentre combattono per creare una nuova e migliore società dalle cenere di quello che è accaduto prima”. Inoltre, dal momento che Anaconda precederebbe di un secolo l’arrivo di Clarke & Co. nello spazio non vedremo nessuno dei membri della Skaikru nello spin-off.    [TVLine]          The 100 Stg.5 (Box 3 Dv)

[Aggiornamento 11.02.20] Jason Rothenberg, il creatore di The 100 ha smentito che “Anaconda” sarà il titolo del potenziale spin-off.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...