SPOILER su CAOS, The Bold Type, Supernatural, Good Girls, Manifest, This Is Us e Chicago Med

Ecco qualche anticipazione su cosa combineranno le Good Girls nella terza stagione anziché tornare alle loro vite normali, cosa andrà terribilmente male nella quarta parte di Sabrina, come cambieranno le vite per una delle coppie di The Bold Type e altro ancora…

  • Chilling Adventures Of Sabrina

Le implicazioni del paradosso temporale saranno esplorate nella quarta parte e “come al solito con Sabrina, qualcosa che sembra innocente va catastroficamente storto e crea ulteriori drammi” ha rivelato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa a TV Guide. “Imparerà che perfino le azioni più piccole possono avere delle conseguenze devastanti… Potrebbe essere un modo diverso per realizzare che non può avere tutto”.
Bonus scoop: rivedremo Caliban e “il suo rapporto con Sabrina verrà approfondito”.
Bonus scoop 2: “avremo un accenno del Paradiso” ha confermato Aguirre-Sacasa. Altre anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo.
Le terrificanti avventure di Sabrina. Un amore di strega

  • The Bold Type

Dopo che Sutton e Richard si sono fidanzati ufficialmente, “non credo che nessuno dei due abbia intenzione di stare lontano dall’altro per molto tempo ha detto Meghan Fahy a TVLine. La partenza di Richard per la California e la successiva distanza “sono sicuramente difficili, ma non qualcosa che li dissuade dall’andare avanti col matrimonio. Sicuramente arrivano ad un punto in cui saranno stanchi di stare senza l’altro che valuteranno le loro opzioni e avranno una discussione a riguardo”.
Bonus scoop: “Sutton e Richard insieme sarebbero dei genitori fantastici, quindi sarà divertente vedere cosa accade su quel fronte con loro più avanti nella stagione” ha anticipato l’attrice.

  • Supernatural

Sebbene Castiel sia al settimo cielo per il ritorno di Jack, le cose sono un po’ più complicate per Sam e Dean… “vediamo quanto [Sam] ha sentito la mancanza di Jack, quanto si senta in colpa per la sua morte e per il fatto che quando Jack è riapparso sulla Terra non è tornato da loro” ha spiegato Jared Padalecki a TV Guide. “Sam si chiede: ‘perché non sei tornato da noi? Ti copriamo le spalle, amico. Spero che tu sappia che ti vogliamo bene’. È perché Jack non si fida di loro? Oppure è perché gli sta succedendo qualcosa e lo nasconde? Il tempo ce lo dirà”.
Pop Funko Supernatural CASTIEL Vinyl Figure 95

  • Good Girls

Beth, Ruby ed Annie metteranno su la loro impresa criminale… “Cominciamo la terza stagione con una sensazione di sollievo perché Rio adesso è fuori dai giochi” ha spiegato Christina Hendricks circa la mentalità delle donne. “Possono iniziare da capo e invece di tornare alle loro normali vite decidono di creare il loro impero criminale di banconote contraffate. È già abbastanza difficile gestire i propri affari, è ancora più complicato avviare un’attività criminale, è tutto un segreto e un rischio”.

Loro fanno i soldi ma si arriva a vedere come ci riescono, e tutti possono farlo – non che dobbiate – ma potete” ha scherzato Mae Whitman in un video dietro le quinte di TV Insider. “Questa stagione, basta lavorare per l’uomo” ha aggiunto Retta, “quest’anno, le stronzette lo fanno per sé stesse”. Qualche scoop in più lo trovate nel nostro precedente articolo.

  • This Is Us

Il fatto che Kevin è andato a letto con la migliore amica della sorella verrà fuori “tra un paio di episodi” ha rivelato Justin Hartley a TVLine. “Viene affrontato tra Madison e Kevin. È esilarante. È fuori controllo”.         This Is Us Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • Manifest

Dopo la scomparsa del Maggiore, Saanvi è “assetata di sangue” ha rivelato Parveen Kaur a TV Insider. “Lei vuole vendicarsi. Ha una missione” e parte di tale obiettivo implicherà continuare le sue ricerche seppur in modi diversi.
Bonus scoop: anche se ci vorrà forse un po’ di tempo, ma Saanvi può “passar sopra” il fatto che Ben le abbia mentito circa Vance; “loro hanno un rapporto solido, non credo che ciò basti a dividerli”.

  • Chicago Med

In uno dei prossimi episodi, Sharon Goodwin e alcuni dei suoi colleghi si faranno beffa delle regole per aiutare una paziente… “Sono coinvolti gli abusi domestici e quello che lei e gli altri dottori fanno per aiutare questa donna oltrepasserà davvero il limite. È un episodio interessante” ha anticipato S. Epatha Merkerson a TV Insider.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...