“The Flash 6”: scoop sul senso di colpa di Barry, le indagini del Team Citizien

Sulla scia di ‘Crisis On Infinite Earths’, Barry Allen vive la sua vita al meglio dopo aver evitato la morte ma è anche in lutto per il decesso del suo amico e mentore, fatto che scaturirà emozioni contrastanti in lui.

È pronto a godersi la vita con gusto. È molto felice di avere una seconda chance, come lo siamo tutti” ha anticipato lo showrunner del dramma CW, Eric Wallace. “C’è anche, credo, un po’ di senso di colpa del sopravvissuto per la morte di Oliver Queen. Lui non ce l’ha fatta. Lui era l’unico e ciò perseguiterà un po’ Barry”.

È una buona cosa che Diggle farà visita a Central City nel decimo episodio della sesta stagione di The Flash, se c’è qualcuno che capisce cosa significa perdere un partner, quello è John.       The Flash Stg.5 (Box 5 Dv)

Il modo in cui affronti la tragedia è reagendo, abbracciando i tuoi cari e celebrandoli” ha aggiunto Wallace. “Penso che sia una lezione che Barry ha dovuto imparare di nuovo nel corso del fumetto numero due e di quest’intera stagione, ecco dove ha la testa all’inizio della premiere [invernale]”.

E mentre suo marito intraprenderà un viaggio di auto-scoperta, Iris avrà qualcos’altro di cui occuparsi… lei e il Central Citizien cominciano a scoprire i misteri di Maelstrom e dell’imperscrutabile organizzazione metaumana associata ad esso.     DC Comics The Flash AUG170365 Season 3 Action Figure

Una delle cose che volevamo realizzare questa stagione era mostrare il Team Citizien a pieno titolo ed ugualmente importante al Team Flash” ha rivelato il produttore esecutivo. “Volevamo fornirgli una vera indagine, che vedrete prossimamente. Come loro tentano di investigare su Maelstrom, ciò che scopriranno è un mondo più vasto di brividi e quasi una – userò la parola cospirazione. Ritengo sia il modo migliore per definirla. Nella stesura della stagione ci siamo ispirati ai thriller paranoidi degli anni ’70. Ciò informerà l’esplorazione di ciò che è davvero Maelstrom e chi sono gli individui dietro ad esso perché sono piuttosto pericolosi”.    [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...