“Superman & Lois”: Jordan Elsass e Alexander Garfin interpreteranno i figli della coppia

Ecco qua i ragazzi di Clark Kent e Lois Lane.

Jordan Elsass (Little Fires Everywhere) e Alexander Garfin (Law & Order: SVU) reciteranno al fianco di Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch in Superman & Lois, la nuova serie televisiva sull’iconica coppia dei fumetti DC ordinata recentemente dalla rete CW.

Elsass e Garfin interpreteranno rispettivamente Jonathan e Jordan i (presunti) gemelli adolescenti di Lois e Clark.

Jonathan ha un aspetto curato, è modesto, generoso ed ha un atteggiamento riservato che in qualche modo non sembra fuori moda. Suo fratello Jordan invece è incredibilmente intelligente ma il suo temperamento volubile e ansia sociale limitano le sue interazioni con le persone e di conseguenza egli preferisce trascorrere il suo tempo libero da solo a giocare coi videogiochi.

Superman & Lois segue le vicende del supereroe e della giornalista come loro affrontano tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. Alla fine di “Crisis On Infinte Earths” è stato rivelato che Lois e Clark hanno due figli adolescenti (Lois ha detto “sono i ragazzi. I tuoi figli”).

Volendo speculare un po’, i “figli” potrebbero essere niente meno che Jonathan (il figlio di Superman) e Damien (il figlio di Bruce Wayne/Batman) ovvero i protagonisti dei fumetti DC Super-Sons.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...