“The Flash 6”: scoop sulle trame più pazze finora, la potenziale uscita di [spoiler]

Specchio, specchio delle mie bramequal è la nuova minaccia nel reame?

Nel decimo episodio della sesta stagione di The Flash, [contiene SPOILER] Barry ha viaggiato fino a Lian Yu con John Diggle per indagare su quella che sembrava una nuova minaccia Mikakuru, ma in realtà era solo un messaggio per Barry di rallentare (per modo di dire) e godersi la vita.

Nel frattempo, Iris si è scontrato con il CEO delle McCulloch Technologies, Joseph Carver rivelando una cospirazione e la doppia identità di quest’ultimo: Black Hole. Indagando di notte nell’ufficio di Carver, Iris ha scoperto un grande specchio dal quale sono fuoriuscite due braccia che l’hanno trascinata all’interno.      The Flash – Stagione 01

In cosa si è – letteralmente – cacciata la giornalista?

Siamo entrati in quello che definirei il territorio della fantascienza” ha spiegato lo showrunner della serie Eric Wallace, “non siamo più in un film horror” come nell’arco della 6A incentrato su Bloodwork.

Nello specifico, The Flash sta mettendo in scena una rivisitazione di Mirror Master, la cui incarnazione in uno dei fumetti DC è Evan McCulloch.

Wallace ha chiarito che i telespettatori otterranno “immediatamentedelle risposte sul destino di Iris. “Nell’abbreviare la stagione e nell’avere dei Big Bad esclusivamente per pochi episodi, le trame si consumano più velocemente e di conseguenza possiamo andare oltre, fare delle cose più folli, raggiungere degli obiettivi narrativi ed emotivi come non riuscivamo a conseguire in passato” ha detto lui. “È stata la più grande benedizione di sempre”.

Per quanto riguarda chi si trova all’interno dello specchio, potrebbe trattarsi di un amico anziché di un nemico? “Direi di sì. Ma non nel modo in cui pensate”. (Come riportato in precedenza, Efrat Dor ha ottenutolo il ruolo di Eva McCulloch lo scorso novembre).       The Flash: The Haunting of Barry Allen

Altrove, Cisco ha intrapreso un viaggio per catalogare tutti i cambiamenti e le minacce del nuovo universo post-Crisis lasciando Nash di guardia al forte. Mentre questa trama sembra confermare la voce che Carlos Valdes è in procinto di lasciare The Flash, Wallace ha prontamente smentito sostenendo che si tratta solo di un breve periodo sabbatico.

Oh, no. No. [Cisco e Carlos] non vanno da nessuna parte” ha sostenuto lo showrunner. “Cisco tornerà in tempi molto brevi e le informazioni che raccoglierà là fuori nel mondo ci aiuteranno a risolvere una delle cose più grandi con cui il Team Flash ha mai avuto a che fare e ciò comprende il ritorno di un vecchio cattivo, che non rivelerò”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...