SPOILER su This Is Us, Outlander, Supernatural, The Flash, The Resident, TWD, Lincoln Rhyme, Will & Grace e Grey’s Anatomy

Quale ostacolo attende una delle coppie di Grey’s Anatomy? La zia e il mentore di Jamie sono pronti al grande passo in Outlander? Come si concluderà l’undicesima stagione di Will & Grace? Lincoln Rhyme metterà in atto la reunion di Hank e Adalind di Grimm? Scoprite questo e non solo nelle righe sottostanti…

  • This Is Us

La prossima settimana il dramma NBC si dirigerà nella Grande Mela per le riprese di alcune scene di uno (o più) dei nuovi episodi della quarta stagione per quella che a prima vista sembra una trama relativa a Kevin e alla sua ex moglie Sophie (che è di Brooklyn).

  • Outlander

All’inizio della quinta stagione arriverà un aggiornamento sulla relazione di Murtagh e Jocasta e a quanto pare, la parola “matrimonioemergerà in una conversazione inerente.    Il mio nome è Jamie. Outlander

  • Supernatural

Il finale non si dipanerà tanto in un singolo episodio “ma è più un arco conclusivo” ha spiegato lo showrunner Andrew Dabb. Tuttavia, “il finale è una fine, non un ‘continua…’”. E l’idea proprio per l’ultimo episodio non è cambiata dallo scorso Comic-Con. “Il cammino verso di esso è variato dal momento che abbiamo tipo esposto la nostra storia” ha detto Dabb, “ma i momenti finali di quell’episodio non sono cambiati”.

  • The Flash

Danielle Panabaker diventerà mamma per la prima volta nel mese di maggio – e come aveva precedentemente detto la stessa attriceil suo pancione verrà ignorato ma Frost e Caitlin resteranno nella 6B. “Forse noterete che qualche volta rimane nascosta dietro un mobiletto, ammettiamolo” ha spiegato lo showrunner Eric Wallace. “Ma ho sempre detto che è come Scully nella seconda stagione di The X-Files. Ero un telespettatore all’epoca e non sapevo nemmeno [che Gillian Anderson era incinta!] seguivo la storia e spero che i fan di The Flash facciano lo stesso”.      Funko- Pop: DC: The Flash: Jay Garrick, Multicolore, 33955

  • The Resident

Nella seconda metà della stagione, Kit avrà una trama emotivamente carica per più episodi dove sembrerà che una persona a lei vicina sia finita vittima della superbia del dottor Cain” ha anticipato lo showrunner Todd Harthan. “E nel tentativo di mantenerli in vita tra i misfatti del Red Rock, lei cercherà aiuto dall’unica persona di cui sa potersi fidare: Bell”.

Nel frattempo, verso il termine della terza stagione, Mina e AJ potrebbero essere in procinto di cominciare una relazione. “Sappiamo che finiranno in un posto interessante; potrebbero essere insieme per la prima volta” ha rivelato la creatrice Amy Holden Jones. “Quella domanda sarà affrontata nella quarta stagione” che la rete Fox però non ha ancora ordinato. Ma non solo, la serie pianifica di introdurre un nuovo interesse amoroso per Mina ma… “non so fin dove si spingerà con lui come si renderà conto di essere davvero innamorata di AJ”.

  • The Walking Dead

Nella premiere di metà stagione, Negan – almeno metaforicamente – colpirà più forte di quanto non abbia fatto da quando ha ucciso Glenn. Inoltre, l’episodio rivelerà chi sopravvivrà al trabocchetto in cui sono finiti Carol, Daryl, Connie, Kelly, Aaron, Jerry e Magna.
Hasbro Gaming Monopoly The Walking Dead Versione Italiana

  • Lincoln Rhyme

Cari fan di Grimm, c’è una brutta notizia: Russell Hornsby e Claire Coffee non condivideranno alcuna scena insieme nella prima stagione del dramma sulla caccia al Collezionista di Ossa.

  • Will & Grace

Il secondo finale di serie sarà meno polarizzante del primo, secondo Eric McCormack… “Stavolta abbiamo un finale che i fan ameranno, credo. È la conclusione che tutti meritano” ed a quanto pare avrà qualcosa in comune con il Mary Tyler Moore Show il quale si è concluso con la gang che lasciava la redazione e Mary che tornava indietro per spegnere le luci.
Will & Grace – Collezione Completa Stagioni 1-8 (Box Set) (34 DVD)

  • Grey’s Anatomy

Per i “Schmiconon c’è in serbo alcuna rottura, almeno non per il momento. “Levi è ancora follemente innamorato di Nico” ha detto Jake Borelli, “se potesse, starebbe con Nico per sempre” o almeno fino al quattordicesimo episodio in cui Schmitt rimarrà ferito nell’apprendere che il suo fidanzato non vuole presentarlo ai suoi genitori.    [TVLine]      T-Shirt Donna Fashion Grey’s Anatomy Beautiful Day

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...