“Stumptown”: Troian Bellisario guest star in un episodio

Una delle Pretty Little Liars sta per tornare, non a Rosewood ma a Stumptown.

Troian Bellisario sarà guest star nel quattordicesimo episodio del dramma incentrato sull’investigatrice privata interpretata da Cobie Smulders; l’ingaggio è il primo per l’attrice dopo la conclusione di PLL nel 2017 a quota sette stagioni.

Nell’episodio intitolato “Til Dex Do Us Part”, “Dex viene assunta per indagare sul fidanzato di una sposa (interpretato dall’attore di The Night Shift, Eoin Macken) dopo il sorgere di sospetti circa le motivazioni dietro le affrettate nozze” fa sapere la sinossi ufficiale. Molto presto, “Dex chiede aiuto a Hoffman per il caso e scopre che dietro questa coppia c’è più di quello che si vede”.       Pretty Little Liars, La serie completa 1-7 (36 DVD)

Bellisario interpreta la sposa, Jenna Marshall la quale è “l’ereditiera di un patrimonio familiare di 125 milioni di dollari”. Lei è molto innamorata del tatuatore Luke Knight ed è “disposta a rinunciare alla sua eredità per sposare l’uomo che ama”. La famiglia di Jenna assume Dex per scoprire se l’apparentemente perfetto Luke nasconde degli scheletri nell’armadio. Ulteriori immagini le trovate su TVLine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...