“Lucifer 5”: primo sguardo al ritorno di Inbar Lavi

Guardate un po’ chi è tornata…
Inbar Lavi apparirà in qualità di guest star nella quinta e ultima stagione di Lucifer dove vestirà nuovamente i panni di Eve.

Per il momento non sono trapelati dettagli circa cosa riporterà la prima donna nella serie, ma Entertainment Weekly ci presenta questo primo sguardo alla sua seducente riapparizione.    Lucifer Tom Ellis Tappetino per Mouse Tondo Round Mousepad PC

Nella quarta stagione Eve ha abbandonato il paradiso al fine di riallacciare i rapporti con il suo ex Lucifer il quale stava attraversando una crisi d’identità dopo che Chloe aveva visto il suo vero volto. Tuttavia, Eve ha sviluppato un legame romantico con Maze che ha però ha lasciato per intraprendere un viaggio di auto-scoperta.

Siamo davvero entusiasti di riavere Inbar!” hanno detto in un comunicato gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson. “L’ultima volta che l’abbiamo vista, Eve ha spezzato il cuore di Maze. Quindi… una reunion tra la nostra demone preferita e la peccatrice originale dovrebbe filare liscia, giusto?”.

All’inizio della quinta stagione, Maze si starà ancora riprendendo dalla rottura, ma potrà contare sulla sua amica Chloe che starà attraversando una situazione simile a seguito del ritorno di Lucifer all’Inferno (dopo che lei le aveva dichiarato il suo amore). Netflix non ha ancora annunciata la data della 5A di Lucifer.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...