“God Friended Me 2”: Cornelius Smith Jr. prenderà parte a più episodi

Miles incontrerà qualcuno che lo aiuterà a compiere un ulteriore passo per scoprire la verità dietro l’account di Dio in God Friended Me.

Cornelius Smith Jr. (Scandal) sarà un volto ricorrente nella seconda stagione della serie targata CBS dove si calerà nei panni di Corey Smith, l’estraniato figlio di Alphonse Jefferies, il quale “ha un legame profondo con l’account di Dio”. Con il suo aiuto, Miles si avvicinerà sempre di più a smascherare la persona dietro il profilo.

Corey giocherà un ruolo chiave nei cinque episodi che concluderanno la stagione.

Oltre al ruolo di Marcus Walker in Scandal, altri crediti televisivi di Smith Jr. includono Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Forever, Major Crimes e All My Children.

Miles, Cara, Rakesh e Joy sospettavano che ci fosse Alphonse dietro l’account di Dio; ma lui ha negato. Come hanno poi appreso, gli amici suggeriti erano clienti della compagnia di assicurazioni di Alphonse. Tuttavia, lui ha negato di aver assunto qualcuno per hackerare il suo sistema dandogli così modo di accedere ai file di quei clienti.

Quando Miles & Co. sono andati a trovare l’hacker – che gli aveva diretti verso Alphonse – egli era sparito lasciando una carta della regina di cuori.   [TV Insider]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...