“The Good Doctor” rinnovato per la quarta stagione da ABC

I parametri vitali di The Good Doctor restano buoni: la rete ABC ha rinnovato il medical drama con protagonista Freddie Highmore per la quarta stagione.     The Good Doctor Stg.1 (Box 4 Dvd)

The Good Doctor è un elemento fondamentale del lunedì sera ed è una di quelle serie particolarmente sincere che affronta senza timori l’inclusività” ha detto in un comunicato la Presidente del network, Karey Burke.

La narrazione ponderata di David Shore combinata con l’incredibile cast guidato dall’interpretazione ricca di sfumature di Freddie Highmore nei panni del dott. Shaun Murphy, sono ciò che hanno reso questa serie un successo nelle ultime tre stagioni e sono entusiasta di vedere dove ci porteranno dopo”.

Questa stagione in media The Good Doctor viene visto da 5,7 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.8 piazzandosi al terzo posto in ambedue le classifiche (dietro solo a Grey’s Anatomy e Station 19). Considerando le varie riproduzioni nel corso della settimana questi numeri salgono a 11 milioni/1.8.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...