“The Flash 6”: primo a guardo a Ralph e Sue insieme

La vita amorosa di Ralph Dibny prenderà presto una svolta interessante.

Dopo una certa attesa, The Flash introdurrà il famoso interesse amoroso dell’investigatore privato dei fumetti DC, Sue Dearbon nel dodicesimo episodio della sesta stagione ed ecco qua un primo sguardo alla potenziale coppia.

Come riportato in precedenza, Natalie Dreyfuss – i cui crediti nel piccolo schermo includono The Originals e Still the King – ha ottenuto la parte ricorrente di Sue, la quale è molto intelligente ed ha un carattere peperino.        The Flash Stg.5 (Box 4 Br )

Lei è la figlia di una delle famiglie più benestanti di Central City, ma come scoprirà Ralph, c’è molto altro di Sue oltre alla reputazione da ereditiera che la precede.

Secondo la sinossi dell’episodio appropriatamente intitolato “A Girl Named Sue”,dopo mesi trascorsi a cercare Sue Dearbon, Ralph ha una pista sui suoi spostamenti e finalmente giunge faccia a faccia con la sua cliente scomparsa. Tuttavia, Sue si rifiuta di tornare a casa e invece conduce Ralph verso un’audace avventura”.

Altrove, “Iris affronta una nuova sfida” che potrebbe avere a che fare con Eva e l’argomento di cui le due discutono negli altri scatti rilasciati per la puntata che trovate su TVLine.         Dc Comics Pop! Pin Badge – Flash

Infine, “Barry considera una richiesta potenzialmente pericolosa proveniente da una fonte attendibile”.      [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...