“The 100”: Iola Evans, Adain Bradley e Leo Howard si sono uniti al potenziale spin-off prequel

L’episodio pilota del potenziale prequel di The 100 comincia a prendere forma…  Iola Evans (Carnival Row), Adain Bradley (Riverdale) e Leo Howard (Why Women Kill) sono i primi tre attori ad essersi uniti al cast.

Scritto dallo showrunner della serie originale, Jason Rothenberg il backdoor pilot andrà in onda come un episodio della settima e ultima stagione di The 100.

Il prequel – il cui titolo non è Anaconda – è ambientato 97 anni prima degli eventi della serie originale e comincia con la fine del mondoun’apocalisse nucleare che spazza via la maggior parte della popolazione sulla Terra – e segue un gruppo di sopravvissuti a terra mentre apprendono come far fronte ad un mondo pericoloso mentre combattono per creare una società nuova e migliore dalle cenere di ciò che è rimasto.        The 100 Stg.1 (Box 3 Dvd)

Evans interpreterà Callie. Sveglia e appassionata con una vena ribelle, Callie ha trascorso degli anni a ignorare le aspettative al fine di combattere per le cause in cui crede. Ma quando l’apocalisse devasta il mondo che lei aveva cercato così duramente di salvare, deve trovare un nuovo scopo e futuro per tutto quello che resta dell’umanità.

Bradley interpreterà Reese. Laborioso e testardo, Reese ha passato la vita in feroce concorrenza con sua sorella, Callie. Ma quando finalmente l’opportunità di dimostrare il suo valore arriva ad un incredibile costo, Reese deve capire quali limiti è disposto a superare per arrivare in cima.

Howard interpreterà August. Un ribelle e musicista appassionato, August è membro di un gruppo ambientalista radicale che ha lo scopo di salvare il pianeta con ogni mezzo necessario. Dopo l’apocalisse, egli deve capire come andare avanti quando tutto ciò per cui ha combattuto è andato. Se la rete CW ordinerà il prequel, Evans e Bradley hanno delle opzioni per tornare come membri fissi del cast.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...