“Killing Eve”: i primi scatti della terza stagione + teaser

Villanelle si è inventata un nuovo travestimento nella terza stagione di Killing Eve che ricorda un po’ Pennywise e un po’ Joker.

Il thriller di spionaggio tornerà il 26 Aprile oltreoceano e nell’attesa Entertainment Weekly ci presenta una gallery con le prime immagini che rivelano alcuni importanti dettagli; tanto per cominciare Eve è viva e vegeta!

Tra le seconda e la terza stagione ci sarà un salto temporale di sei mesi e l’assassina professionista avrà una nuova missione: l’agenzia.Un tema importante per Villanella sarà raggiungere un certo senso di controllo” ha anticipato Jodie Comer. “Lei è uno spirito libero ma sembra sempre sotto il controllo di questa entità superiore, chiunque sia, cerca davvero di liberarsene”.

Killing Eve – Stagione 2 (4 Dvd) (Collectors Edition) (4 DVD)
Nel frattempo, Eve grazie alla sua domestichezza con i coltelli ha trovato un nuovo lavoro presso una macelleria. “È una donna molto brillante brava in qualunque cosa decida di mettere le mani, se la cava anche molto bene nella preparazione dei ravioli” ha detto la produttrice esecutiva Sally Woodward Gentle. E la relazione tra le due donne? “Diventa più complicata” nei nuovi episodi ha aggiunto Comer.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...