Questo ritorno era nell’aria ed ora è tutto ufficiale con tanto di primo sguardo… Chris Wood è tornato a vestire i panni di Mon-El per il centesimo episodio di Supergirl.
L’attore che recentemente ha ripreso anche il ruolo di Kai Parker in Legacies, appare con il suo consueto costume e la barba in quella che sembra un’intensa ma poco chiara conversazione tra lui, Kara, Winn, Alex, Kelly e J’onn. Supergirl Stg.2 (Box 4 Br)
Ma non solo, per la pietra miliare della serie anche Odette Annable e Sam Witwer riprenderanno i ruoli rispettivamente di Samantha Arias (alias Reign) e Ben Lockwood (alias Agent Liberty). Come riportato in precedenza, Thomas Lennon (Reno 911!) interpreterà invece il nuovo Mr. Mxyzptlk.
Nella sinossi ufficiale del 100° episodio si legge: “Mxyzptlk ritorna con una proposta per Kara: se potesse tornare indietro nel tempo e dire a Lena il suo segreto prima che lo faccia Lex, le cose sarebbero andate diversamente? Ripensando ai momenti chiave della serie, Kara deve decidere se vuole cambiare la storia per tornare ad essere di nuovo amica con Lena”. [TVLine]