SPOILER su Grey’s Anatomy, Killing Eve, Outlander, Prodigal Son, This Is Us e Legacies

Ecco qualche anticipazione su cosa i fratelli Pearson disseppelliranno alla baita in This Is Us, come reagirà Jessica in Prodigal Son dopo ciò che il figlio ha fatto al padre, quale capitale europea ha scelto Villanelle per ricominciare da capo in Killing Eve e non solo…

  • Grey’s Anatomy

Nel corso dei prossimi episodi sarà più chiaro cosa gli sceneggiatori si sono inventati per affrontare l’uscita di scena di Justin Chambers… “Siamo stati molto attenti nel fornire un po’ di informazioni e dolore a Jo. Episodio per episodio, chiariamo dove si trova Alex. E servono delle ulteriori settimane per arrivarci e per dare chiarezza al pubblico” ha spiegato la showrunner Krista Vernoff a Variety.

Inoltre, il mistero che concerne quello che fuori dallo schermo sta succedendo a Karev è stato affrontato “con la massima attenzione possibile” dato quanto sua moglie ha passato la scorsa stagione: “non volevamo vederla nella stessa situazione dello scorso anno”.       Grey’s Anatomy, Vol. 14 (Box Set) (6 DVD)

  • Killing Eve

All’inizio della terza stagione, Villanelle ha cominciato una nuova vita a Barcellona, ma non sorprendentemente “c’è molto caos” ha rivelato Jodie Comer a EW. “Lei sta cercando di trovare la sua strada, essere al comando, stabilire le sue di regole e si ritrova a dover dimostrare che è pronta e capace”. I primi scatti per la nuova stagione li trovate nel nostro precedente articolo.
Killing Eve – Stagione 1 (3 Blu-Ray) (Collectors Edition) (3 Blu Ray)
Bonus scoop: il marito estraniato di Eve, Nicosi trova in una situazione davvero miserabile, ma non è morto” ha confermato la produttrice esecutiva Sally Woodward Gentle.

  • Outlander

Nel proseguo della quinta stagione, Claire e Jamie discuteranno su cos’è meglio per la figlia Brianna. “Claire non vuole vedere Brianna essere solo una moglie e una mamma” ha detto Caitriona Balfe a TV Insider. “Per quanto emotivamente intelligente e cosciente lui sia, Jamie non necessariamente afferra ciò”.
Outlander. L’amuleto d’ambra: Outlander 2

  • Prodigal Son

Jessica si prenderà la colpa al posto di Malcolm per aver pugnalato Martin? “La cosa più importante è: Martin se la caverà? Da lì, dovranno decidere chi accusare e in che modo. Si tratta di omicidio? Di tentato omicidio? Chi è il colpevole? Mr. David non ha visto niente. Conoscendo Jessica, lei farà del suo meglio per cercare di proteggere suo figlio. Nel prossimo episodio ci sarà una grande rivelazione, ma all’improvviso il tutto diventerà molto spinoso” ha rivelato Bellamy Young a TV Insider.

  • This Is Us

Quando Kate, Randall e Kevin si ritroveranno tutti alla baita le circostanze diventeranno “un tantino esplosive, alcune cose vengono a galla e dei segreti vengono rivelati” ha detto il produttore esecutivo Isaas Aptaker a EW. “Ma c’è anche una trama bellissima circa una capsula del tempo che i Pearson hanno seppellito quando erano dei teenager e il ruolo che essa gioca nel presente”.
Bonus scoop: nei prossimi episodi verranno fuori un po’ di tensioni riguardanti Rebecca e la sua salute mentale.

  • Legacies

Nonostante la decapitazione da parte di Alaric, nessuna morte è permanente al cento per cento in questo universo e Chris Wood sembra pronto a tornare a vestire i panni di Kai Parker… “Sicuramente sì, ho detto a Julie [Plec] che è stato molto divertente tornare” ha detto l’attore a TV Guide. “Kai è come una bomba quando lo rilasci scatena il caos. E ciò non è solo grande per la trama ma è anche divertente da interpretare. Quindi sì, lo interpreterei di nuovo purché sia fisicamente possibile. Tornerei sicuramente”.
T-Shirt The Vampire Diaries Forever – Serie TV – Donna-S-Nera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...