“MacGyver 4”: Jorge Garcia guest star nei panni di Jerry Ortega

MacGyver metterà in scena una mini reunion di Lost.

Jorge Garcia riprenderà i panni del complottista Jerry Ortega – che precedentemente ha interpretato in Hawaii Five-0 – nell’altro procedurale targato CBS.

A dare la notizia è stato Henry Ian Cusick – che si è unito al cast di MacGyver questa stagione nei panni nel nuovo proprietario della Fondazione Fenice, Russ Taylor. L’attore ha postato un selfie su Twitter in compagnia di Garcia; i due attori interpretavano rispettivamente Desmond ed Hurley in Lost.

Garcia ha fatto il suo debutto in Five-0 all’inizio della quarta stagione, quando Jerry è stato introdotto come un vecchio compagno di liceo di Chin Ho Kelly (alia Daniel Dae Kim, altro volto di Lost!). Recentemente, Jerry ha deciso di allontanarsi dalla task force – dopo esser stato colpito – per vivere la sua vita in un modo diverso.
Mac Gyver (2016) Stg.1 (Box 5 Dvd)
Dopo la sua uscita da Five-0, lo showrunner Peter M. Lenkov aveva promesso che ci sarebbe sempre stato un posto per Jorge e Jerry nella serie – invece, a questo giro sarà nell’altro reboot creato da Lenkov. Per il momento non si sa l’esatto episodio della quarta stagione di MacGyver dove apparirà Garcia.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...