“Walker”: Keegan Allen è entrato nel cast del reboot

L’attore di Pretty Little Liars, Keegan Allen si è unito al cast di Walker, il reboot a firma The CW di Walker, Texas Ranger.

Egli si unisce ai già annunciati Jared Padalecki e Lindsey Morgan. La star di Supernatural interpreterà Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli col suo codice morale che torna a casa ad Austin dopo due anni trascorsi a lavorare sotto copertura. Egli tenterà di riallacciare i rapporti con i figli, gestire i conflitti in famiglia e trovare un terreno comune con la sua nuova partner (Morgan) il tutto mentre le circostanze che circondano la morte della moglie diventano sempre più sospette.     Pretty Little Liars, La serie completa 1-7 (36 DVD)

Allen si calerà nei panni di Liam Walker. Descritto come intelligente, leggermente presuntuoso e dai rigidi principi morali, egli è il fratello minore gay e conservatore di Cordell che recentemente è stato promosso ad assistente procuratore.

Liam e Walker sono vicini, ma Liam non è certo a corto di amore severo. Egli è sempre rimasto vicino a casa ed ha spesso sacrificato la sua vita privata in favore dei suoi doveri familiari. Durante l’assenza del fratello, Liam ha preso i suoi nipoti sotto la sua ala e il suo rapporto stretto con il figlio e la figlia di Walker rendono quest’ultimo un tantino geloso.

Allen ha interpretato Toby Cavanaugh durante tutte le sette stagioni di PLL; altri suoi crediti includono Major Crimes, What/If e Rick and Morty.     [Variety]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...