Quando Roswell, New Mexico tornerà con la seconda stagione – oltreoceano lunedì 16 Marzo – le emozioni saranno sicuramente contrastanti…
Liz in particolare si ritroverà combattuta tra il dolore dovuto al recente sacrificio di Max e la gioia per l’inspiegabile ritorno della sorella minore Rosa.
Secondo la sinossi del primo episodio intitolato “Stay I Missed You”, “Liz sopprime il suo lutto per concentrarsi sul lasciare Rosewood con Rosa”, dubitiamo che ci riesca ma comunque una svolta inaspettate ne conseguirà: “Liz fa una scoperta allarmante dopo che Rosa comincia a sperimentare misteriosi effetti collaterali dovuti alla sua resurrezione”.
Nel frattempo, Isobel “concentra la sua attenzione nel perfezionare i suoi poteri alieni” dopo la scomparsa prematura del fratello. Nella gallery di TVLine vediamo Liz mentre si lascia trasportare dalle emozioni in compagnia di suo padre e di Maria; il look fiero di Isobel per il funerale di Max e Alex e Michael in quello che sembra un momento di tensione tra i due (forse riguardante i metodi auto-distruttivi che Michael utilizzerà dopo la morte del fratello). [TVLine]