SPOILER su The Flash, TWD, Charmed, Supernatural, The Rookie, LoT, Single Parents, The Bold Type e Chicago P.D.

In che modo Wally West sarà “rinnovato” al suo ritorno in The Flash? Uno dei volti preferiti di Supernatural tornerà prima che la serie termini? Cosa c’è in serbo per Daryl e Carol di The Walking Dead? Scoprite questo e non solo nelle righe sottostanti…

  • The Flash

Il ritorno di Wally sarà “piuttosto eccitante” ha rivelato lo showrunner Eric Wallace riferendosi al quattordicesimo episodio intitolato “Death of the Speed Force”. “Quando ne ho parlato per la prima volta a Keiynan [Lonsdale], lui era molto entusiasta di quella che ha definito una ‘nuova interpretazione’ di Wally. E una volta sul set amava il ‘nuovo Wally West’ – e non è affatto un’esagerazione. È lo stesso personaggio che conosciamo e amiamo, ma è cresciuto, è cambiato e forse ha delle nuove abilità”.        Funko- Pocket Pop Keychain The Flash, 10318-PDQ

  • The Walking Dead

Nella premiere invernale Carol e Daryl sono tecnicamente insieme perché bloccati nella trappola tesa da Alpha, ma non sono esattamente sulla stessa pagina il che porterà ad un grande confronto, ad un’ammissione ancora più grande ed alla fine a una svolta degli eventi che pare destinata a cambiare il loro rapporto per sempre.
The Walking Dead: The Telltale Definitive Series – PlayStation 4

  • Charmed

Secondo gli showrunner Liz Kruger e Craig Shapiro, Macy ha rinunciato solo ai suoi poteri da demoni e non all’essenza demoniaca in sé “e questo per fare spazio a qualcosa di nuovo”. E Mel otterrà mai una ragazza fissa? “Lo speriamo. Ma non è facile essere una Prescelta”.

  • Supernatural

Negli ultimi nove episodi “la biblioteca ed i libri di Billie giocheranno una parte importante” ha detto lo showrunner Andrew Dabb.
Bonus scoop
: rivedremo Jake Abel nel suo doppio ruolo di Adam/Michael ma ci vorrà un po’ di tempo.

Cambiando argomento, Dabb ricorda che Crowley al momento “è tecnicamente intrappolato nel Vuoto. Come sappiamo, il Vuoto per noi è un personaggio, qualcuno con un’agenda. Quindi direi che dovrebbe esserci un’ottima ragione perché egli lasci Crowley risvegliarsi – e non so se tale ragione si sia ancora presentata”.CID Vd-Pe13343S T-Shirt, Nero, Medium (Taglia Produttore:M) Uomo

  • The Rookie

Roselyn Sanchez (Grand Hotel) prenderà parte ad un episodio in onda oltreoceano questa primavera nei panni di “una reporter che si scontra con Tim Bradford*” ha anticipato lo showrunner Alexi Hawley.
Curiosità: nella vita reale, Sanchez e Eric Winter* sono marito e moglie.

  • DC’s Legends Of Tomorrow

Zari 2.0 comincia a ricordare qualcosa della sua precedente vita e il produttore esecutivo Keto Shimizu ha dato una spiegazione di quello che sta accadendo all’influencer: “più avanti gli diamo un nome: è un eco temporale ed entrerà in gioco in alcuni momenti importanti della stagione”.
DC’s Legends of Tomorrow B Tappetino per Mouse Tondo Round Mousepad PC

  • Single Parents

La relazione di Will e Angie… è diretta da qualche parte! “Quando Graham e Sophie partono per l’estate, Will ed Angie passano una notte insieme da soli e beh, le cose sono strane” ha detto l’EP JJ Philbin.

  • The Bold Type

Il sesto episodio introdurrà la madre di Richard (interpretata da Caroline Lagerfelt di Gossip Girl) e la dinamica tra Sutton e la sua futura suocera è “davvero interessante perché provengono da ambienti molto differenti” ha rivelato Meghann Fahy. “Richard è cresciuto a New York in una famiglia benestante mentre Sutton proviene da una famiglia sfasciata dove lei era più l’adulta che la bambina”.

Naturalmente tali differenze almeno all’inizio potrebbero presentare “una sfida tra queste due donne” anticipa l’attrice. “Ma trovo interessante che arriviamo a vederle risolvere tutte quelle cose in un modo che si percepisce davvero autentico e stimolante per entrambe le parti”.

  • Chicago P.D.

A quanto pare per il momento non vi saranno ulteriori notizie circa Antonio Dawson… “Lo abbiamo chiarito lo scorso autunno. Lui ha lasciato Chicago e non ci sono piani nell’immediato futuro che lo menzionano” ha detto lo showrunner Rick Eid. “Ma se ci aveste fatto la stessa domanda su Roman un paio di anni fa, la risposta sarebbe stata la stessa. E adesso è il soggetto del nostro prossimo crossover tra Fire e P.D.”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...