SPOILER su The Good Doctor, This Is Us, TWD, Legacies, Supergirl, The Flash e Chicago P.D.

Ecco qualche anticipazione su quale legame diventerà più forte in Legacies e in che modo, una confessione che il Good Doctor è pronto a fare ad una certa persona, chi potrebbe trovare il modo di tornare a National City a far visita a Supergirl e altro ancora…

  • This Is Us

Dopo il fine settimana trascorso alla baita, per i tre fratelli Pearson sarà subito tempo di tornare alla realtàe ciò andrà meglio per qualcuno e meno bene per altri” ha detto il produttore esecutivo Isaac Aptaker a EW. “Vedremo se il week-end trasformativo è stato in grado di sbloccarli inviandoli sul sentiero giusto per sistemare ciò che andava così male. Per Kate, la questione sarà riuscire a sistemare le cose con Toby”.
This Is Us Stg.1 (Box 4 Dvd)
Nel frattempo, Kevin trascorrerà una giornata insieme alla madre Rebecca mentre Randall vedrà la sua terapista interpretata da Pamela Adlon.

  • The Good Doctor

Un grande tema per Shaun questa stagione è stato l’amore, cercare di capire cosa significa amare qualcuno, esserne attratto, esprimere tale sentimento e le conseguenze che comporta” ha sottolineato Freddie Highmore a TV Insider. E dopo che Carly ha detto a Shaun che lui non è innamorato di lei ma bensì di Lea, “Shaun cerca di capire se è vero” e di fatto farà una confessione alla sua ex coinquilina. “C’è questa specie di terribile verità con cui termina il sedicesimo episodio che speriamo sia sorprendente, seppur non del tutto conclusiva” ha aggiunto l’attore.

  • Legacies

Il legame tra i due fratelli della Salvatore School anziché spezzarsi diventerà più forte… “Dopo che tutto si è normalizzato con [la vita amorosa di] Landon, diventa più una questione di trovare quell’equilibrio a cui lui e Rafael erano abituati e [capire] come possono aiutarsi a vicenda ad affrontare le cose con cui non si sono dati una mano in precedenza” ha spiegato Aria Shahghasemi a TVLine.
The Originals Stg.3 (Box 5 Dvd)

  • The Flash

Il mistero di chi sia davvero Sue Dearbon verrà risolto nel corso dei prossimi episodi… “Come stanno le cose con questa ragazza? C’è molto in lei, ha tante sfumature” ha detto la sua interprete Natalie Dreyfuss a EW. “Quali sono le sue motivazioni qui e qual è la sua relazione con Ralph? La cosa divertente di un personaggio del genere è che i fan non sapranno mai quanto li sto prendendo in giro”.       Funko Pop TV The Flash – Flash

  • Supergirl

Nel proseguo della stagione “tutto si complica” ha rivelato lo showrunner Robert Rovner a EW. “Vedremo i piani di Leviathan procedere in un modo molto più grande e come Lex è coinvolto in essi. Ciò conduce ad un enorme punto culminante negli ultimi due episodi”.

Nel frattempo, Jeremy Jordan è entusiasta dell’eventualità di poter tornare a vestire i panni di Winn in futuro. “Sarei più che felice di tornare” ha detto l’attore a EW, “purtroppo non penso che accadrà nel corso della quinta stagione – credo che abbiano quasi terminato le riprese – ma magari la prossima stagione possiamo trovare qualcosa e continuare il viaggio”.
Head Case Designs Ufficiale SuperGirl TV Series Kara Danvers Arte Chiave Cover in Morbido Gel Compatibile con iPhone 11 PRO

  • Chicago P.D.

Penso che ci sia ancora un po’ di amore tra di loro, romantico e amichevole, ma hanno difficoltà a parlare in quanto ne hanno passate tante” ha detto Marina Squerciati a TV Insider riferendosi alla reunion di Burgess e Roman. “Allo stesso tempo, sono stati di pattuglia insieme per due anni. La prima cosa che Kim dice a Sean è: ‘sono stata in una macchina con te per due anni. So quando mi stai mentendo’. Anche se stanno entrambi passando dei brutti momenti, si conoscono così bene che sono in grado di contare sull’altro”.

  • The Walking Dead

La showrunner Angela Kang con EW ha anticipato quanto segue sulla 10B: “ovviamente qualcosa è cambiato nella relazione di Alpha con Negan, quindi vedremo dove ci condurrà. [Nel decimo episodio] ad Alexandria abbiamo un film horror, che trovo piuttosto divertente e seguiamo Daryl; lui vuole scoprire cos’è successo a Connie e Magna in quella grotta, ciò lo porta su una strada diversa. Tutta la faccenda con i Sussurratori continua a scaldarsi in un modo molto specifico. Ad un certo punto torneremo anche alla storia di Michonne ed alle conseguenze del viaggetto che sta facendo”.       The walking dead. Raccolta: 1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...