“Clarice”: Rebecca Breeds interpreterà la protagonista del sequel del Silenzio degli Innocenti

Rebecca Breeds sicuramente celebrerà questa notizia con un bel bicchiere di Chianti: l’attrice di The Originals ha ottenuto l’ambito ruolo di Clarice Starling nella serie sequel del Silenzio degli Innocenti attualmente in fase di sviluppo presso la rete CBS.

Ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi del film, Clarice (questo il titolo ufficiale) esplorerà la storia personale mai raccontata della protagonista mentre lei torna al lavoro e dà la caccia ad assassini seriali e predatori sessuali il tutto navigando nella politica di Washington.

La Clarice di Breeds non ha compiuto ancora trent’anni, viene descritta come “brillante e vulnerabile” e la sua audacia “attira mostri e pazzi. La sua complessa psicologia deriva da un’infanzia difficile e la sua guida proviene dal bisogno di scappare dai segreti di famiglia che la perseguitano da tutta la vita”.

Oltre ad aver interpretato una degli interessi amorosi di Klaus nello spin-off di The Vampire Diaries, Breeds è apparsa nella sesta e settima stagione di Pretty Little Liars.     [TVLine]         Il silenzio degli innocenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...