Mancano solo nove episodi alla conclusione di Supernatural dopo quindici stagioni e la serie non riposerà sui vecchi allori della caccia ai mostri.
Andare piano non è un’opzione per la serie targata CW che oltreoceano tornerà lunedì 16 Marzo. Come spiega il produttore esecutivo Andrew Dabb, “una volta istituito God come cattivo, è difficile pensare più in grande”.
Warner Bros Supernatural TV Fusioni bianca portafoglio
Quindi, cosa possiamo aspettarci dall’ultima battaglia di Sam e Dean per salvare l’universo? Il piano dei fratelli Winchester per riprendersi il potere da Chuck ottiene una spintarella a seguito del ritorno del mezzo-angelo Jack dal territorio di Morte il quale sostiene di avere forse un modo per uccidere God.
“Questo dà loro speranza, una luce alla fine del tunnel. Anche davanti al castigo, Sam e Dean continuano a lottare. Questo è ciò che li rende degli eroi. È il tema per la seconda parte della stagione” ha detto Haas.
Seppur l’incombente scontro finale, possiamo aspettarci degli episodi divertenti e indipendenti incentrati uno sulla storia degli Uomini di Lettere e l’altro sull’iconico bunker. “Otterremo finalmente una spiegazione sul telescopio vintage!” promette Dabb. Poster Supernatural, firmato da Jensen Ackles, Jared Padalecki, 30,5 x 20 cm
In più, un episodio incentrato su Castiel ci mostrerà il mondo attraverso gli occhi dell’angelo ed i giovani Sam e Dean tornano ad un “momento formativo nella loro evoluzione” dice Dabb. Molti dei volti preferiti dei fan faranno ritorno inclusa Jody Mills e la sua imprevedibile sorellanza di cacciatrici.
Per quanto riguarda la conclusione effettiva della serie, Dabb offre una speranza: “dopo il finale, i fan avranno come la sensazione di un ricco, completo e soddisfacente viaggio con questi personaggi”. [TV Insider]